|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
proposto in tv a 59 euro...
salve,
ho visto in tv tempo fa, una offerta con quelle dimostrazioni e testimonianze varie, di un apparecchio che fa da faro (molto potente)e con buona autonomia-caricabatteria dell'auto-compressore di aria- e veniva offerto appunto a 59 euro e c'era un numero (verde) mi pare a cui rivolgersi, avevo anche salvato uno screenshot relativo, ma non riesco a trovarlo... non è che gentilmente sapreste darmi questo numero, avevo necessità di comprare questo faro, Grazie
Pacifisti unilaterali (toh!) da salotto e sinistri dove eravate per le decine di migliai di civili morti durante la repressione della Repubblica Islamica? Andate affareincul con la vostra merda arcobaleno. nel video notare due facce tranquille tentare di calmare le giuste proteste di chi vive di quanto parla.-\\.//-Il cavallo di Torino |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Se l'hai visto su italia 1 prova a visitare questo sito..
www.mediashopping.tv.it spero sia giusto l'indirizzo.. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ehilà, Mr.Framerate, ci si sente dopo tanto tempo..., Ciao!
l'indirizzo è giusto ma purtroppo controllando telefonicamente un'operatore mi ha confermato che non è un loro prodotto. ho voluto controllare ma già lo pensavo, e cmq è pubblicizzato da una ditta che vende unicamente questo prodotto. nella pubblicità televisiva c'era un tale, piuttosto entusiasmato Grazie cmq e se qualcuno avesse visto in qualche tv locale ( in queste viene pubblicizzato) recentemente questa reclame, e mi volesse indicare il numero, ciò mi sarebbe molto utile e gradito ! Ciao
Pacifisti unilaterali (toh!) da salotto e sinistri dove eravate per le decine di migliai di civili morti durante la repressione della Repubblica Islamica? Andate affareincul con la vostra merda arcobaleno. nel video notare due facce tranquille tentare di calmare le giuste proteste di chi vive di quanto parla.-\\.//-Il cavallo di Torino |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ecco l'ho trovato! nei meandri dei miei hds,
si tratta del GULLIVER, è un dispositivo, di colore giallo, grande come uno zainetto, il numero a cui rivolgersi è ... (editato) prezzo 59euro+contributo spese di spedizione bisogna lasciare il proprio num. e si viene richiamati dopo 2-3 giorni, così mi ha detto l'operatore... (sto facendo pubblicità? nel caso tolgo il numero...)
Pacifisti unilaterali (toh!) da salotto e sinistri dove eravate per le decine di migliai di civili morti durante la repressione della Repubblica Islamica? Andate affareincul con la vostra merda arcobaleno. nel video notare due facce tranquille tentare di calmare le giuste proteste di chi vive di quanto parla.-\\.//-Il cavallo di Torino Ultima modifica di raxas : 04-01-2005 alle 19:43. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
...
lo compri ?!
se si caso mai fammi sapere come ti trovi Grazie!
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: ...
Quote:
certamente ti faccio sapere! Ciao.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sinceramente dissero che nella sincerità il sincero potevo non esser tale.
|
Quote:
Ultima modifica di LM.V12 : 04-01-2005 alle 20:20. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... ho voluto indicarli per eventuale utilità a qualcuno... visto che mi ci trovo, e non ha i dati...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Azz raxas mi sono dimenticato chi sei
Ma a cosa serve quello che vuoi comprare tu?? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ma cosa te ne fai di un faro????
Ammettilo che vuoi andare nei parcheggi e fare paura alle coppiette in macchina |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Mr.Framerate, parlavamo in uno thread aperto da me, scomparso, sull'accudimento dei cani randagi...
adesso devo uscire per vedere un pò... Ciao.
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...penso sia opportuno rimuovere il numero di telefono...se qualcuno fosse interessato potrebbe sempre contattarti in privato...ha un che di spam il messaggio di prima
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ma voi comperate veramente su mediashopping ?
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sinceramente dissero che nella sincerità il sincero potevo non esser tale.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
preciso inoltre che l'oggetto di cui all'oggetto del thread è in vendita non su mediashopping (...) P.S. c'è un tuo quote col numero da togliere.
||
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
è quello che carica la batteria dell'auto fa da torcia e gonfia le gomme?1
MIO PADRE L'HA PRESO |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
siete soddisfatti o rimborsati?
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
se devo editare il nome, il prezzo, le caratteristiche
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Stai zitto che l'ho sfottuto
![]() ma FUNZIONA!!! incredibilmente la macchina si è fermata e lui l'ha riavviata, gonfia gomme fa luce, funziona da batt esterna di emergenza fa tutto Lui è contentissimo lo tiene in macchina non si sa mai...è arrivato tranquillamente nessun problema nn si sono magnati i soldi! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.