|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
[ PADOVA ] Vendo MOUSE LOGITECH SENZA FILI
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao,
interessato, a mano quanto lo faresti? hai anche scatola e tutto? la batteria è ricaricabile o funziona a pile? quanto durano le batterie? il sensore è preciso, cioè il mouse non è scattoso? (intanto valuto e cerco info) fammi sapere byez! Ultima modifica di Spank : 03-01-2005 alle 23:58. |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- Non ho la scatola ma per il resto è completo di tutto ( Mouse + Ricevitore + Adattatore usb > ps2 + Cd drivers originali ) - Confermo che è ottico - Va a pile - Non so darti un tempo preciso ma durano parecchio - Il sensore è preciso ( e poi era un modello di punta della logitech ) Te lo assicuro visto che l' ho usato su una superficie di non facile " lettura " Fammi sapere CIAO |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...6&goto=newpost é un' altro tipo, con filo e sempre ottico. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
un altro che? intendi il mouse con la ventola? e che me ne faccio
io ci devo spendere il meno possibile poi, è per un pc che viene usato poco ma fa comodo avere il cordless. Ma quante e quali batterie usa? dimenticavo, si può spegnere? (cioè senza che si consumino inutilmente le batterie) è tenuto bene cmq? fammi sapere, anche di che zona di pd sei byez! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.