|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Chi mi spiega la storia di HL e HL2?!
... io non sono riuscito a capirla.
Soprattutto quel pirla trasparente con la valigetta chi cavolo è?! ![]() ![]() ![]()
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Re: Chi mi spiega la storia di HL e HL2?!
Quote:
![]() E' lui che maneggia tutto, anche lo spazio e il tempo ormai ![]() In realtà.....è' quello che Gabe avrebbe sempre voluto essere ![]() Cmq chi sia il G-Man in realtà e cosa faccia di preciso non lo sa nessuno (G sta per Gouvernement e l'ipotesi più probabile è che sia una specie di mediatore fra alieni e Terra) ![]() Ultima modifica di lowenz : 03-01-2005 alle 23:40. |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Re: Chi mi spiega la storia di HL e HL2?!
Quote:
In sintesi (generale): "dopo il varco dimensionale aperto nel primo capitolo, una razza aliena molto più potente ha sottomesso i governi della terra; tutti i militari sono stati "geneticamente" alterati dagli alieni stessi al fine di controllare la popolazione per i loro scopi". Insomma tanto per capirci: stermimio della razza umana! ![]() L'uomo con la valigetta è un alieno, presumo il capo dei colonizzatori, penso. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Chi è Gabe?!
Premetto che ho giocato solo ad HL2 dove infatti al termine il tempo viene nuovamente fermato, mentre all'inizio compare miracolosamente sn un treno il Sig. Freeman (puf!) ![]() Mi ricordo che HL iniziava con un inidente nei labs di Blackmesa, ma come terminava?! Poi non era uscito Opposing force?! Di che parlava invece quello?!
#5 | |
Bannato
|
Re: Re: Chi mi spiega la storia di HL e HL2?!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Se fosse così perchè in HL2 mi ha rispolverato dallo scaffale per farmi uccidere quel vecchietto pizzato?!
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ti conviene finirlo HL1 cmq, stra-merita di essere finito una volta nella vita ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Insomma, ormai ti ha assoldato e non puoi fare diversamente, sei la sua mano, l'elemento che fa la differenza fra i terrestri e i colonizzatori. Opposing Force e Blue Shift sono contemporanei alle vicende di HL1: essi raccontano tali vicende da punti di vista diversi da quelli di Gordon Freeman, tutto qui ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
chi mi fa una sinossi di half life 2?
non mi interessa giocarci ma volevo sapere come va a finire con la storia.
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Re: Re: Chi mi spiega la storia di HL e HL2?!
Quote:
![]() ![]() ...ma io devo ancora finirlo... ![]() ![]()
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: Chi mi spiega la storia di HL e HL2?!
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Albenga (SV)
|
AMD64 X2 6000+, MSN32-SLI Deluxe, 2x1Gb OCZ DDR2 Titanium XTC CAS4, Enermax Liberty 620AWT DXX, Cooler Master Mystique 631, WD Raptor 150Gb 10000, ASUS GF 8800GTS 320Mb, Samsung 226CW, Asus DRW-1608P2S, SB X-FI Extreme Gamer, Creative Inspire 5300 |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=814519
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=814519 e aggiungo che nella sezione CORRETTA se "qualcuno" si prendeva la briga di fare una ricerca, trovava già più di un thread sull'argomento |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.