|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: PISA
|
Ma il Sygate 5.5 si aggiorna automaticamente?
Ad esempio l'Avast oltre che automaticamente si può aggiornare anche manualmente ma nel Sygate non ho trovato il manuale, spero che si aggiorni in automatico, come faccio a controllare?Grazie.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
A meno che tu non abbia modificato le inpostazioni del firewall, dovrebbe aggiornarsi in automatico, nel senso che quando è disponibile una nuova versione del firewall, all'avvio della connessione ad internet dovrebbe uscirti un avviso, che ti informerà della disponibilità di una nuova versione del firewall, da scaricare e reinstallare.
Non aspettarti però aggiornamenti frequenti come quelli di un antivirus, il sygate viene aggiornato quando esce una nuova versione dello stesso, cioè circa una volta all'anno o giu di li. Comunque puoi controllare in optioms/updates, se c'è il segno di spunta sulla segnalazione automatica di nuovi aggiornamenti. Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.