|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
piccolo problema asus! BatteryLife, HELP!
ragazzi scusate, è la seconda persona che mi chiede aiuto x questo problema!
praticamente sui 2 portatili asus appena si avvia il pc compare questo messaggio d'errore! BatteryLife open power policy file error la cosa strana e che compare sempre! sia se avvio il notebook con alimentazione e batteria inserite! sia con alimentazione inserite e batteria tolta sia solo con la batteria! qualcuno sa x caso che significa? come si leva?
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
E' legato all'utility POWER GEAR dell'asus....a me succedeva se facevo qualche operazione un pò strana con qualche file che gestiva l'utility...magari a te si è corrotto qualche file...dovresti provare a rinstallare l'utility!!!
Spero di esserti stato d'aiuto. ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
grazie!
provero' i portatili non sono i miei!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.