|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
[MI-Monza] PC completo PIII 800
Vendo un assemblato Acer così composto:
Pentium III 800/133 scheda madre mATX (Intel 815, 3 slot SDRAM, AGP, 3 PCI, LAN, VGA, audio, 4 USB) RAM 196MB PC133 (64MB Infineon + 128MB MTEC) HD Seagate 20GB 5400RPM CD-RW Creative 12-8-40x CD Aopen 48x floppy TNT2 M64 AGP SBLive! PCI modem 56K PCI case mATX (ali 145W, audio/USB frontali) mouse 2 tasti +scroll tastiera multimediale Precedenza assoluta con consegna a mano (Milano politecnico, Monza, Brianza), ma posso anche spedire, non smembro. 120€ Ultima modifica di SaMu : 06-01-2005 alle 13:53. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
se smembri mi serve il p3.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
se limi un po lo prendo scambio a mano
|
|
|
|
#4 |
|
|
principalmente mi interessano questi:
-Pentium III 800/133 -scheda madre mATX (Intel 815, 3 slot SDRAM, AGP, 3 PCI, LAN, VGA, audio, 4 USB) -RAM 196MB PC133 (64MB Infineon + 128MB MTEC) -SBLive! PCI e forse: -HD Seagate 20GB 5400RPM il resto sarebbe in più, se smembri li prendo al volo, altrimenti ti ritiro tutto, ma con limatina. se riesci a riutilizzare qualcosa di ciò che non mi serve te li lascio volentieri |
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Monetizzami "limatina"
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
ho visto che hai un altro post in cui vendi componenti distinti, con + ram. se possibile prenderei quello ma non so come va con le code, fammi sapere, altrimenti prendo questo intero. (in ogni caso quel banco da 256 mi serve!!!)
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Io sarei in coda nel thread dei componenti (anzi stavo aspettando ansiosamente una risposta) se hai deciso di aprire un altro thread dillo e chiudi l'altro
Ti ripeto che prenderei cash il processore, la scheda madre, 256 di ram e la creative che hai aggiunto qui. Disponibilissimo consegna a mano quando vuoi a Monza o a Milano al politecnico. Poi se non smembri amici come prima Alessandro |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Volevo chiudere quello in componenti ma la ricerca non funziona e non ho il link
La RAM come detto è 196=64+128, quella da 256 non ce l'ho più. Per ovvie ragioni preferisco la vendita in blocco, se poi non dovesse andare in tempi ragionevoli tengo presente chi si è messo in coda per i componenti. Matcy se mi specifichi "limatina" può essere che concludiamo per il blocco. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
lascio, ho cambiato idea e farò un server + potente
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Up, per la consegna a mano il prezzo del blocco è (leggermente
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Se ti interessa io sono a disposizione per la consegna a mano.
Solo che io certe cose le ho, è inutile che le prenda in doppio. Se mi fai un buon prezzo poi le puoi rivendere a parte. A me servirebbero: - processore - motherboard - ram - SBLive! - la tastiera potrei prendere anche l'hardisk se servisse per concludere. Una curisosità ma il case mAtx com'è compatto? Più piccolo dei soliti Atx? Ciao, Alex |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Il case è un 20 cm più basso e 10 più corto di un normale midtower.. case e MB in ogni caso non li smembro, se vendo l'uno l'altro a chi lo vendo?
Aspetto un po' per vedere se riesco a vendere il PC intero.. se non riesco, ti contatto. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ok ho capito
Al limite potrei prendere anche il case per non farti smembrare la cosa più complessa e venirti incontro. Aspetto fiducioso. Alex |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
.
Ultima modifica di SaMu : 06-01-2005 alle 13:53. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
se smembri sai a chi fare un fischio per l'hdd
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ok! Ma speriamo che qualcuno se lo compri intero così mi risparmio lo sbattimento di smembrare!
Ulteriore limata al prezzo: 120€ Forza ragazzi 120 euro e vi prendete un PC buono per tutto tranne che per giocare |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ciao sono sempre io
Se togli le due unità ottiche, il floppi, il mouse e la scheda video lo prendo per 100 euro senza problemi. Ovviamente consegna a mano! Ciao, Alex |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ok, possiamo farcela!
Fammi sapere in PVT di dove sei e quando preferiresti concludere! |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
coda blocco intero al tuo prezzo scambio a mano
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
potevi dirlo ieri!
devo sentire redegeat, abbiamo un preaccordo per un semiblocco, è chiaro che preferirei vendere il tutto ma vorrei sapere se sta bene a lui ti faccio sapere ASAP |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.