|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
problema cool'n'quiet
La configurazione è quella in sign. Ho scaricato driver e cazzi vari, ma non riesco a trovare dal bios l'opzione per attivare il cool and quiet.
Che la mia motherboard non sia compatibile? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
dubito
le hanno tutto ormai..... hai cercato ovunque...... prova a guardare nel manula della skeda è + facile trovi qlk info in + BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#3 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Se vuoi avere gli stessi vantaggi del Cool'nQuiet puoi installarci un programma come CrystalCPUID o RightMark CPU Clock !
Sono anche meglio in quanto puoi decidere tu la tensione ed il molti a secondo dello sforzo della CPU, (con la mia scheda madre con il Cool'n'Quiet andava al minimo con il molti a 5 e il vcore a1,3 , mentre con questi programmi si può impostare il molti a 4 e il vcore a 0,9) Qui trovi CrystalCPUID (Se vuoi farlo partire automaticamente , inseriscilo in esecuzione automatica con le opzioni /HIDE /CQ ) Qui trovi invece RightMark CPU Clock Utility Quest'ultimo è forse più facile da configurare. Prova con uno dei due programmi. ciaooo |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
scusatemi,
ma vuoi dire che cn questi programmi puoi fare a meno d andare sul bios a cambiare il molti e magari anche i timmings, (nn so come si scrive), delle ram? e funziona cn tt le schede? grazie |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
i timings non so. Il multi si.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:43.