Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge > Compatte digitali - Consigli per gli acquisti

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-01-2005, 17:17   #1
el_nino
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 6
Problema con Digitalpix



Sono a dir poco infuriato... vi spiego subito cosa è successo...

Il 9 dicembre ho inviato un ordine e pagato regolarmente con carta di credito. Dopo circa una settimana mi arriva una mail in cui mi si chiede di rifare l'ordine in seguito ad un guasto del server.

Rifaccio l'ordine senza problemi (senza ovviamente pagare una seconda volta) e mi metto in attesa....

Dopo un'altra settimana comincio ad inviare mail per sapere a che punto è l'ordine.... la risposta non arriva.

Sotto natale mi inviamo due mail quasi contemporaneamente in cui mi si dice:

- Nella prima di pagare una seconda volta e che mi avrebbere ridato i soldi del primo pagamento.
- Nella seconda che avrebbero provveduto loro a spostare il pagamento del primo ordine al secondo.

Molto inca**ato ho risposto di decidersi....

Per tutta risposta non ho avuto più loro notizie fino ad oggi. In seguito ad una mia mail che potrei definire molto minacciosa mi hanno inviato un messaggio ESATTAMENTE uguale al primo in cui dicono che devo rifare l'ordine in seguito a problemi del server...

Sono esasperato.... secondo voi cosa dovrei fare? Qualcun altro ha avuto problemi simili?

Io naturalmente non ho alcuna intenzione di pagare una seconda volta...
el_nino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2005, 18:55   #2
Paganetor
Senior Member
 
L'Avatar di Paganetor
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 14021
be', la classica mail minacciosa dove specifichi che tirerai in ballo un po' di associazioni di categoria (che metti in CC) funziona sempre...

se hanno un numero di telefono chiamali (ricordati però che la persona con la quale parli non è in genere responsabile di quello che è successo, non trattarla troppo male )
__________________
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2005, 20:14   #3
nicovent
Senior Member
 
L'Avatar di nicovent
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
Messaggi: 445
Re: Problema con Digitalpix

Quote:
Originariamente inviato da el_nino

Sono esasperato.... secondo voi cosa dovrei fare?
0342 513177
chiamali e chiarisci direttamente la questione.

Nico
nicovent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2005, 23:10   #4
goblin1980
Senior Member
 
L'Avatar di goblin1980
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
Messaggi: 2849
Re: Problema con Digitalpix

Quote:
Originariamente inviato da el_nino


Sono a dir poco infuriato... vi spiego subito cosa è successo...

Il 9 dicembre ho inviato un ordine e pagato regolarmente con carta di credito. Dopo circa una settimana mi arriva una mail in cui mi si chiede di rifare l'ordine in seguito ad un guasto del server.

Rifaccio l'ordine senza problemi (senza ovviamente pagare una seconda volta) e mi metto in attesa....

Dopo un'altra settimana comincio ad inviare mail per sapere a che punto è l'ordine.... la risposta non arriva.

Sotto natale mi inviamo due mail quasi contemporaneamente in cui mi si dice:

- Nella prima di pagare una seconda volta e che mi avrebbere ridato i soldi del primo pagamento.
- Nella seconda che avrebbero provveduto loro a spostare il pagamento del primo ordine al secondo.

Molto inca**ato ho risposto di decidersi....

Per tutta risposta non ho avuto più loro notizie fino ad oggi. In seguito ad una mia mail che potrei definire molto minacciosa mi hanno inviato un messaggio ESATTAMENTE uguale al primo in cui dicono che devo rifare l'ordine in seguito a problemi del server...

Sono esasperato.... secondo voi cosa dovrei fare? Qualcun altro ha avuto problemi simili?

Io naturalmente non ho alcuna intenzione di pagare una seconda volta...
Ciao El_Nino, ti trovo anche qui?

Ti consiglio di fare un colpo di telefono, parlando a voce quasi sicuramente riesci a risolvere le cose. Per mail le cose si trascinano troppo per le lunge con formalità burocratiche e risposte standard preconfezionate....
__________________
Mini gallery
goblin1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2005, 13:43   #5
marakid
Senior Member
 
L'Avatar di marakid
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Bologna
Messaggi: 953
Io li ho giá contattati altre volte al telefono e mi ha sempre risposto gente molto gentile e competente.
__________________
Le mie foto su Flickr: Clicca qui

...dopodichè ditemi un altro sito simile che consenta l'accesso alle foto solo per set!
marakid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2005, 19:34   #6
el_nino
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 6
Grazie a tutti dei consigli.

Ho provato varie volte a mettermi in contatto telefonicamente con loro ma... tutti i tentativi sono stati vani...

Cmq chissà perchè dopo che li ho minacciati di fargli pubblicità negativa su tutti i forum lo stato del mio ordine è passato da "in attesa di pagamento" a "in produzione".

Speriamo bene, ormai è quasi un mese che aspetto queste foto...
el_nino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2005, 01:09   #7
marakid
Senior Member
 
L'Avatar di marakid
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Bologna
Messaggi: 953
Quando hai chiamato? Mi sembra strano che tu non li abbia trovati
__________________
Le mie foto su Flickr: Clicca qui

...dopodichè ditemi un altro sito simile che consenta l'accesso alle foto solo per set!
marakid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2005, 17:03   #8
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72457
Spostato in CONSIGLI PER GLI ACQUISTI

MOVED!!

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
La NASA prova i droni marziani nella Dea...
IBM acquisisce Confluent, leader nella g...
La Commissione Europea indaga AWS e Azur...
Sonda spaziale ESA JUICE: rilasciata una...
PS5 PRO a 698€? L'offerta che nessuno si...
L'equipaggio di Shenzhou-21 ha completat...
Dal milione di download alla rimozione f...
Legno, pelle naturale e socket AM5: la G...
Attenti a X-GPU: la piattaforma sospetta...
La Lotus Eletre Plug-in esiste davvero, ...
Garanzia estesa su Pixel 9 Pro e 9 Pro X...
Addio intelligenza artificiale su Window...
FRAME 4000D LCD RS ARGB, il nuovo case d...
Netflix: AV1 ora gestisce il 30% dello s...
Tesla Optimus inciampa in pubblico e div...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v