|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
3 foto [56k warning]
Stavo rovistando nelle cartelle di foto fatte in questi ultimi giorni e....
![]() ![]() ![]() Che ne dite?
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Nella prima, il presunto soggetto, le due persone, si perde un po.
La seconda è bellissima. La terza non mi dice nulla. LuVi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie, nella prima il soggetto dovrebbe essere il cielo.....
per la terza, era la prima cosa che mi è capitata nel mirino dopo aver parcheggiato la macchina, mi sembrava una prospettiva carina.
|
|
|
#4 | ||
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Quote:
LuVi |
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
|
nella prima quoto Lucio in quanto hai messo troppo cielo e anche se questo è quello che volevi, esso non ha nulla di particolare che catturi l'attenzione. Inoltre la vedo un po' troppo sottoesposta per i miei gusti.
Preferisco un taglio del genere http://www.safe-ita.com/images/mare-1.jpg la seconda è la più bella. Peccato per il riflesso del vetro in basso a sinistra e del tubo della grondaia a destra che disturbano un po'. la terza non dice nulla neanche a me anche perchè il muro in primo piano contribuisce ad oscurare il paesaggio. ciao.
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Sarà che amo i grandi spazi....
Il taglio dato da continuiamocosì diciamo è più classico e fa tanto effetto "panorama" ma non era quello che volevo io, volevo dare l'idea di un grande spazio (già detto) Quote:
Ho anche parecchie foto di Roma fatte durante un recente soggiorno, come vedi non mi faccio mancare niente Ciao
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
|
Nella prima foto, in alto al centro, c'è una "nuvola-delfino" che attira la mia attenzione
O almeno, io ci ho visto quello ^^
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Bologna
|
Condivido i commenti di Lucio sulla prima e la terza fotografia. La seconda mi piace un bel po', mi piace sia la geometria formata dalla finestra e dagli scuri che gli accostamenti di colore che si sono venuti a creare.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Toh! qualcuno ha fatto foto a Viareggio...
Bella idea la seconda!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.