|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quali titoli per giocare in 2?
oltre al 'solito' FIFA, avete qualche consiglio per giocare in più persone contemporanemanete con lo stesso PC?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
non sono per niente esperto di videogiochi ma credo che i simulatori di guida (tipo Rally) siano perfetti.
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Io mi diverto parecchio con gli emulatori: prova a fare un paio di partite in doppio a BomberMan, NeoMrDo, Shock Troopers, Alien vs Predator ( non quello per PC, quello Arcade emulato dal Nebula ) o ancora Wind Jammers. E' uno spasso !
Ho giocato parecchio in due a HoM&M, ma bisogna che ti piaccia il genere. Per quanto riguarda i giochi di macchine suggeriti sopra, dopo un poco mi sono stufato dello split screen, però sono abbastanza divertenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
-pes4(calcio)
-NBA Live 2005 -Madden 2005 -NHL 2005(anche se non ti piace l'hockey è spassosissimo) -Top Spin -Virtua Tennis -guilty gear x(picchiaduro)
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
Quote:
Mi ero comprato la ps2 solo per lui... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Mashed
giochetto alla micromachines, può essere giocato fino a 4 persone almeno 1 tastiera +1 pad e altri 2 pad se vuoi giocarlo in 4. Giocalo rigorosamente contro persone umane, perche contro la cpu fa montare il nervoso ![]() Ha qualche bugghetto ma è divertente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
![]() corse auto? io ho trovato toca2 ma è vecchiotto. Ultima modifica di ALBIZZIE : 04-01-2005 alle 09:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.