|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
MESSAGGIO ERRORE GRAVE
Ciao a tutti qualcuno sa spiegarmi a ke diavolo puo essere legato questo tipo di errore?
Ho un Prescott 3.0ghz,P4S800D,2x256 ddr A-data,Fx 5200 64mb,Maxtor 120gb sata,Maxtor 40gb Ide,Alimentatore NON di marca da 400w. Le temperature del procio sono sempre tra i 36 e 51 gradi quindi non penso sia quello. Puo essere l Alimentatore?Grazie,ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Da quanto tempo non vedevo più le BSOD ( Blue Screen Of Death ) le mitiche schermate blu.
Il problema è software , qualche file corrotto o incompatibilità . Con che programmi aperti ti capitano le schermate?
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ma mi è successo un a volta giocando a PES 4 ma una volta ero su Internet Explorer normalmente...dici ke puo essere un driver di qualcosa?
Nel caso l unica soluzione sarebbe formattare no? Ah grazie per l aiuto! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
comunque non disperiamoci troppo , ne hai viste solo 2 , io centinaia e quando usavo IE arrivavo a vederne una ogni 10 minuti Individuare chi è la causa non è facile e se anche lo si individua non sempre si risolve il problema. Cerca di individuare la causa. Se il problema è IE cambia browser. Se il problema è un driver lo si può reinstallare. Se è un file corrotto di un programma si può reinstallarlo. Hai provato ad eseguire la pulizia del registro, non si sa mai che sia un collegamento a vuoto che crei problemi .
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Se leggo bene il bsod è 0x0000008E. Cercando in internet le cause che generano sto errore la più comune è un problema con uno dei banchi ram. Prova a lanciare memtest e vedi se ti dà errori.....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ok mo provo,grazie a tutti ragazzi
Questo forum rulla! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
è la prima volta che ti succede?
dopo tanto che hai il computer acceso? ti è successo solo con il gioco? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
No ho notato ke mi succede di piu mentre navigo dopo 1 oretta ke ce lho acceso.
<Intel Prescott 3.0ghz><Asus P4S800D><2x1gb-ddr400 Twinmos DualChannel><Leadtek 6600gt 128mb><Seagate Barracuda 80gb Sata(Sistema)><Maxtor 120gb Sata(Archivio)><Maxtor 250gb Sata(Archivio)><Masterizzatore Cd Philips 16x-8x><Masterizzatore DVD-Nec3500><Alimentatore LC550w> |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.

Since Nov-2003