|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
[VELLETRI-ROMA] ALIMENTATORE SP-300-12 + COMPONENTI RAFFR. A LIQUIDO + p4 northwood
salve ragazzi, cerco l'alimentatore SP-300-12 in vendita sul sito della ybris ( http://www.ybris-cooling.it/default....2f8340d6c86f75 ) ad un buon prezzo. Inoltre cerco anche ( ma in secondario come importanza ):
- radiatore black ice extreme 2 - pompa Dual PRO AUTO by GIO.MA - Radiatore X-Force Extreme V2 - ybris t-rex II - scheda di controllo per ybris t-rex II - pentium 4 northwood-a (FSB 400mhz) da i 1,6 a 2,6 ghz Regole Non ho preferenze tra scambio a mano o spedizione. Per il pagamento ocntrassegno (se si spedisce) e paccocelere 3. Se potete postate foto e descrivete il prodotto di eventuali danni, garanzia rimanente, etc... . Le code valgono solo nel qual caso i pezzi in vendita sono di eguale qualità (ad esempio se due persone vendono l'alimentatore, allo stesso prezzo, entrambi ancora in garanzia e perfettamente funzionanti entrambi, compro quello che si è messo in coda prima; altrimenti prendo quello di maggior qualità). SE HO SBAGLIATO QUALCOSA DEL REGOLAMENTO PREGO AI MOD-ADMIN O CHI PER LORO DI SEGNARARMELO CHE MODIFICO EDIT: aggiungo componenti Ultima modifica di Ludus : 03-01-2005 alle 13:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP dai ragazzi qualcuno ha questi pezzi?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Northwood aquistato. rimangono gli altri pezzi.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
uppete! anche se ormai ci conto poco
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Io vendo un radiatore
E' un 200x200x50 (in mm ovviamente), ha le alette in alluminio e i tubi in rame, posso dari anche 2 raccodi come quelli che montano gli Ybris K10 (come dimensioni). Il prezzo sarebbero 20 euro spedito in j+3 (che costa 8 euro). Dimmi tu... Io sono di milano... sAluti Crim |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
una seltz l40 + tubi + rakkordi a y t potrebbero interessare?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.