|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Marche
|
Un avvertimento originale
Salve a tutti.
Ahhhhh...la posta elettronica! Mi serviva sapere se ci sono in circolazione dei programmi che mi avvertono, con una certa originalità e che colgano l'attenzione, quando arriva una e-mail. Insomma qualcosa di diverso dalla solita iconcina della busta di OE nella barra dell'orologio che non si vede mai e un qualcosa che si attivi e che avverta - anche con suoni particolari - dell'arrivo di una nuova mail. Grazie e un saluto a tutti gli utenti del forum sempre puntuali a rispondere. Ultima modifica di RikShield : 03-01-2005 alle 11:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Bhe io utilizzo Outlook 2003 e quando ti arriva una mail ti compare un piiccolo msg a dissolvenza ... che ti avvisa della nuova mail e poi se ne va ...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Non so, se puoi, abbina un suono alle mail che ricevi!
Ti piacciono i Simpson? allora prova questo ![]() http://burns.altervista.org/hsmail.wav (copia/incolla se no forse non va)
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Alpignano (TO)
|
Prova incredimail, la versione di prova è gratis, ma non è molto di prova... insomma io è da 1 anno che ho sta versione di prova asd.
Non da limitazioni se non che ti mostra pubblicità in uno schermino minusculo in alto a destra. Ti puoi scegliere i notificatori. Per esempio io ho un maggiordomo che mi dice "you have mail, sir" ![]() Lo trovi qui www.incredimail.com anche in italiano ![]()
Barton 3000+@3200+, ATI Radeon X800Pro, 2x512mb kingston 2.5 in Dual Channel, mobo Gigabyte 7N400PRO-II, hd master hitachi 80 gb SATA, hd slave maxtor 250Gb ATA133, hd dati Maxtor 120Gb ATA 133, Lettore DVD samsung 16/40, master dvd Sony DRU700A, master cd LG 52/32/52, Scheda audio Creative Audigy 1 EX con creative 5.1 sorround system, Hd esterno 40gb maxtor ATA133, monitor LG TFT 17', router/switch 4 porte digicom michelangelo office. Ultima modifica di Ph@t3 : 03-01-2005 alle 17:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Yes - Grazie per le risposte valide. Conosco IncrediMail ed è validissimo ma volevo sapere se c'era qualche tool per personalizzare l'OE e per fare risaltare molto l'arrivo di mail visivamente con temi particolari e personalizzabili e anche in sonoro.
Il tutto deve risaltare molto!!! Chi sa mi faccia sapere. Cmq grazie per il consiglio per Incredimail!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Anche, per esempio, se esistesse un plugin associabile all'arrivo di una mail in flash o shockwave.
So che si può fare ma non ho mai provato ancora. Se qualcuno l'ha provato faccia sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Possibile che non ci sia niente.... anche cercando sul web non trovo niente!!! Chi sà mi faccia sapere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.