|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
(ca)BFG 6800 oc 128 MB agp 8X
Vendo questa bellissima scheda video....che dire non ha bisogno di nessuna presentazione.
Come voi ben saprete la bfg vende solo negli states,dunque per il prezzo del nuovo fatevi un po i conti su quanto spendereste tra prezzo,spedizone e sdoganamento... La scheda e stata 3 mesi,funziona perfettamente ma non sono in possesso dello scontrino fiscale i nquanto me la sono fatta mandare come "gift" Chiedo 340€ spese in paccordinario comprese,se poi volete scegliere un altro metodo di spedizione a voi la scelta ![]() RULES: -precedenza a pagamento anticipato solo su postepay -in vendita su altri mwercatini,mi riserbo la facolta di ritirare la scheda dalla vendita in qualsiasi momento,dunque per avere notizie in temp oreale fatevi vivi -precedenza per consegna a mano e per utenti con cui ho gia trattato Ultima modifica di juninho85 : 03-01-2005 alle 19:43. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: cesena
|
ciao
sto cercando una scheda video..ma non per rovinarti il treadh ma scheda scheda e' una 6800liscia praticamente con 350mhz di core invece di 325mhz nn e' un prezzo esagerato?
vedo che usate a 360/370 € la gente vende le gt a 256mb mi pare di vedere consideralo come un up se mai |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
azz avere i soldi necessari me la papperei immediatamente
![]() ![]() ![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Messina (Prov.)
|
Io mi metto in coda ma a un prezzo consono al materiale che stai vendendo, è pur sempre una 6800liscia con 12 pipeline, nn una 6800GT, le 6800 si vendono a 273€ nuove, vedi di rivedere il prezzo perfavore.ciao
ASUS P5K | C2DUO 6550 2,3ghz@3,64ghz | 2x1gb DDRII A-Data Vitesta Xtreme Edition PC6400+2x2gb Xtreme Dark 1066 | Sapphire 4870 1gb | Seagate 500gb+Seagate 1TB+Seagate 2TB | LiteOne 124B| Centurion 5 + Enermax Liberty 500w |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Messina (Prov.)
|
Tu se l'hai comprata nel negozio linkato dalla paggina da te postata l'hai comprata molto meno di quanto la vuoi rivendere, o sbaglio?
ASUS P5K | C2DUO 6550 2,3ghz@3,64ghz | 2x1gb DDRII A-Data Vitesta Xtreme Edition PC6400+2x2gb Xtreme Dark 1066 | Sapphire 4870 1gb | Seagate 500gb+Seagate 1TB+Seagate 2TB | LiteOne 124B| Centurion 5 + Enermax Liberty 500w |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: ROMA
|
dici che per il prezzo di riferimento dobbiamo considerare iva e sdoganamento, poi affermi di essertela fatta mandare come gift... perchè non può farlo cchiunque ? semplicemente la vuoi rivendere a più di quantola hai pagata ?
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
il bello che..
nuova costa 299dollari....bo' se rivedi ma di tanto prezzo ci si pensa
299 dollari a occhio e croce cosa sono? 225€..aggiungici pure 25€ di spese di spedizione ... ma a 340€ nn so come lo hai tirato fuori quel prezzo ciao |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Re: il bello che..
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Re: Re: il bello che..
Quote:
segnala pure ai mod ma e' un prezzo disonesto |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() p.s. io non edito proprio nulla |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
[quote]Originariamente inviato da mus
poi ci togli il 20% di iva perchè è USATO e tornano circa 235 euro che è il max che puoi chiedere s.s. escluse ![]() ripeto ![]() ![]() Quote:
e cmq io non ho detto ne che era un occasione,ne che era un prezzo bomba,ho solo aperto un thread di vednita e voi avete sparato a zero. detto questo se non siete capaci manco di obbedire a gentile richieste fate un po come vi pare,io la lascio in vendita,se qualcuno la prende bene,altrimenti me la tengo io ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
l'iva da togliere va giustamente a farsi benedire sul prezzo americano che appunto non prevede iva, ma dal momento che nel calcolo la includi visto che al passaggio di dogana viene pagata poi giustamente la scali anche dal prezzo dell'usato... ma se per ipotesi non la volessimo scalare sarebbero sempre 280 euro iva compresa, ben lontani dai 340 che hai richiesto, poi fai un po' come te pare, ma io non devo "obbedire" a nessuno e a quel prezzo davvero non la compro, e scusami se ritengo un mio diritto poter dire che sia un furto per un mercatino dell'usato, a parte che è un furto puere per un negozio
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
![]() nessuno ti frusta ti minaccia per prendere questa scheda,dunque nessuno ti ha obbligato a postare...dunque finiscila qui ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Prato
|
discussione segnalata ai mod
![]() ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.