|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianeta Terra
|
errore ndiswan.sys
Salve ragazzi,
per la prima volta sul mio pc dopo anni di uso di windows xp l'infame schermata blù è tornata a colpire! Appena ho acceso il pc dopo pochi minuti di utilizzo ecco che mi compare la schermata blu di windows a causa di un errore con il file ndiswan.sys . Riavviato il pc come facevano gli antichi, cliccando sul tasto reset del case Sapete da cosa possa essere dipeso? Da quanto ho capito questo file fa parte del service pack (1 o 2?!?!). Grazie!
LE AVVENTURE DI AL METALLER E CHELA FDM - IL FOTOROMANZO TRASH! When I'm walking a dark road... I am a man who walks alone... Ultima modifica di xber-gigi : 03-01-2005 alle 12:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
What is the EXACT error message?
Should be something like .......Stop 0x0000000A in Ndiswan.sys .......
This is a driver used by the modem or the NIC card in conjunction with the IP protocol to receive\transmit data. If the problem persists, you could extract a new Ndiswan.sys file into the \system32\drivers\ directory (folder).
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.