|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Arconate 30Km ovest di Milano MSN:teo_ssj@hotmail.com Hornet MY05 in garage
|
Cambiare controller sata con xp pro
Ciao a tutti
mi è appena morta una asus 8kn, e nell'attesa che ritorni dalla garanzia vorremmo prendere un'altra main per tamponare. Xp è installato si sata e il mio dubbio è se cambiando il tipo di controller, da nforce3 250 a sis760, ci sono gli stessi problemi di boot del cambio controller ide o xp parte tranquillo salvo poi mettere i driver della nuova main? In pratica non vorrei dovre reinstallare tutto ora e poi renistallare ancora al ritorno della 8kn ![]() grazie
Venice 3500+ Dfi Lanparty nf4 Sli-DR 512Mbx2 gSkill WD Raptor 74gb Seagate 500gb sata Radeon X800GT AIW LG H58N il tutto buttato dentro allo Xaser III V1000D TRATTATIVE... tante ok 1 ko Ybris Silver... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Arconate 30Km ovest di Milano MSN:teo_ssj@hotmail.com Hornet MY05 in garage
|
mi rispondo da solo sperando di essere d'aiuto a chi si dovesse trovare nella mia situazione
![]() questa mattina è arrivata la main nuova, rimonto tutto e provo a far partire, Con mia sorpresa Xp sp2 parte tranquillo, inizia a trovare le nuove periferiche e installare i suoi driver. Unica nota, un'avvertimento di riattivare xp entro 3 giorni dato cje è cambiato l'hardware dall'attivazione precedente Ciao a Tutti ![]()
Venice 3500+ Dfi Lanparty nf4 Sli-DR 512Mbx2 gSkill WD Raptor 74gb Seagate 500gb sata Radeon X800GT AIW LG H58N il tutto buttato dentro allo Xaser III V1000D TRATTATIVE... tante ok 1 ko Ybris Silver... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.