|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mariano Comense
|
Nav 2005 & Win SP2
Ciao a tutti,
recentemente mi succede 1 cosa strana: è 1 paio di mesi che ho formattato il pc e ho messo win XP SP2 e Nav 2005 ita..e fin quà nulla di strano se non che da circa 1 settimana all'avvio del computer x 1 frazione d secondo mi appare nella traybar il messaggio di allerta del centro sicurezza pc dell'sp2 (sapete l'icona dello scudo rosso con la x) e 1 messaggio a palloncino che dice: "nessun antivirus rilevato dal sistema" poi un attimo dopo carica l'icona del Nav 2005 nella traybar e il messaggio scompare! BHA! Qualcuno ne sa qualcosa?! ciao e grazie!
[Fotografia] Canon EOS 50d; Canon EF-S 17-85 IS USM f/4-5.6; Canon EF-S 10-22 USM f/3.5-4.5; Sigma 30mm f/1.4 EX DC HSM; Billingham Presstop 206 | [Mercatino] Ho concluso con: alibibi - Tuonorosso - biffuz - angeloi - Nordcore |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Succede la stessa identica cosa anche al mio pc
Pf qualcuno puoi darci un'indicazione su quanto succede? grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
è del tutto normale..il NAV 2005 è un po pesantuccio e ci mette un po a funzionare correttamente ed ad attivare tutte le sue protezioni..quindi finkè non finisce i lsp2 non l oriconosce come attivo..ma non vi preokkupate..cmq BUTTATE IL FIREWALL DEL SP2!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Mondo-Italia
|
Anke a me preciso
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Strano..io ho il NIS 2005 (che include in NAV 2005) e non ho mai visto l'icona del centro di sicurezza nella barra di stato..
Byezz
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mariano Comense
|
xke dovrei disattivare il firewall dell'sp2?! mi sembra ke faccia il suo sporco lavoro a dovere, inoltre è leggerissimo! E poi cosa centra il firewall con il centro sicurezza pc dell'sp2 ke mi avvisa dell'antivirus?!
[Fotografia] Canon EOS 50d; Canon EF-S 17-85 IS USM f/4-5.6; Canon EF-S 10-22 USM f/3.5-4.5; Sigma 30mm f/1.4 EX DC HSM; Billingham Presstop 206 | [Mercatino] Ho concluso con: alibibi - Tuonorosso - biffuz - angeloi - Nordcore |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
http://www.firewallleaktester.com/tests.htm ho sbagliato nel postare..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.