|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
ATI e problema driver
Ho una radeon 8500 che fino a una settimana fa (quando avevo win xp) ha sempre fatto il suo lavoro
![]() Da qualche giorno ho messo il sp2: al primo avvio, vedo che win ha rilevato e installato da solo dei driver della mia scheda video ma, cosa che a me serve moltissimo, non trovo tutte le opzioni per usare l'uscita tv e altre impostazioni varie (a me serve quella dell'uscita tv, che era sotto le Proprietà dello Schermo, Impostazioni, Avanzate). Poco male dico, cancello i driver che mi ha messo win, scarico gli ultimi della ati (i catalyst 4.12) e installo quelli. Faccio tutto ma, esattamente come prima, la scheda viene rilevata e funziona, ma non ci sono più le mie vecchie impostazioni avanzate per il tv-out ![]() Qualcuno sa come risolvere? O magari (anche se non mi piacerebbe molto) ci sono altri modi per usare il tv-out, per esempio con altri programmi? Grazie anticipatamente ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Como - Provincia
|
Quali driver hai scaricato??
quelli con il Catalyst Control Center o quelli con il Control Panel?? se hai istallato quelli con il CCC non hai più le finestre in Proprietà dello scherma -> impostazioi -> avenzate, ma se schiacci col tasto destro sul desktop nel menù a tendina dovrebbe esserti apparita una nuovo opzione per il Catalyst Control Center
Intel Core i7 2600 - Zalman CNPS10X Performa - Asus P8P67 B3 - Corsair Vengeance 2x4Gb 1600Mhz 8-8-8-24 - Sapphire Radeon 6950@6970 2Gb - OCZ Agility 3 120GB + 2 x Seagate 500Gb SataII Raid - Samsung T220HD - Corsair 650W - Corsair Graphite 600T - Sony 7263S |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mea culpa, errore banalissimo
![]() Nella pagina di download dei catalyst 4.12 ci sono due versioni, quella da 22 mega e quella da 27. Io, come ho quasi sempre fatto, ho scaricato la più grande. Peccato che questa volta la versione da 27 Mb va bene solo a partire dalle radeon 9500 in su (e io ho una 8500). Ho appena scaricato e installato quelli da 22 (per tutte le radeon) e adesso funziona tutto correttamente. Grazie comunque ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.