|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
sapete disegnare come lei?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Minkia!
Autoritratto a 4 anni! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
CINQUE ANNI! :Eek:
Ma non ci credo! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
l'hai vista quella del delfino sembra una foto....rendering in tempo reale della luce ma ke kranio ha
a 20 anni ti fa la realta virtuale... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
finalmente ho trovato il mio opposto!
riesco a malapena a disegnare delle stanghette per rappresentare le persone ed ho quasi il triplo dei suoi anni
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
porca zozza ... se questa realemente a dieci anni disegna in quel modo sarà peggio di Giotto
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Azz quello che lei riusciva a fare a 4 anni io non lo so fare nemmeno adesso
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
..ai limiti del credibile!!!!
Non ho parole........
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Io a quasi 21 anni non riesco a riportare su carta un qualcosa che è nella mia testa....disegno ancora con gli stecchetti....
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Zancle
|
ed è anche filosofa e poetessa!
a 10 anni io giocavo con i transformers era la mia massima espressione di arte
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
a me inquieta un pò, sia la ragazzina che i disegni...
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
stento a crederci
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
nooooooo, le poesie futuriste sono troppo
non ci voglio credere,questa a 20 anni muore suicida a tunguska
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Veramente brava, spero non si fermi a quel livello perchè potrebbe veramente diventare una delle più grandi artisti del nostro tempo.
Cmq avete mai sentito parlare di bambini che fin dall'infanzia sapevano comporre musica, suonare strumenti oppure leggere e scrivere senza averlo mai imparato prima ? Dicono che si tratta di reincarnazioni, e infatti se fosse realmente così si spiegherebbe alla perfezione, un' esperienza mettiamo di 50 anni in corpo di 1 anno può raggiungere livelli artistici mai visti prima. Livelli simili li ho raggiunti a malapena adesso e lei a 8 anni
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia Ultima modifica di morpheus85 : 15-01-2005 alle 12:20. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.