|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
[Venezia] Compaq Presario 2700EA
Vendo il Portatile in oggetto per 450euro.
Le caratteristiche sono: P3 1GHz 256MB ram 20GB Hard disk Scheda video Ati M6 con 32MB non condivisi Schermo 15" 1024x768 Lettore di DVD (fisso sulla sinistra) Masterizzatore di CD (intercambiabile con Floppy sulla destra) Win XP Home Edition 1 x PCMCIA 2 x USB 1.1 1 x Firewire 1 x VGA 1 x S-Video 1 x PS2 1 x Parallela 1 x Jack microfono 1 x Jack cuffie 1 x lettore floppy 3.5" (intercambiabile con masterizzatore, a pc acceso) 1 x CD di ripristino 1 x CD Norton 1 x CD con Word,Work,ecc - Un problema che mi succede ogni tanto è che si spegne da solo, secondo me è colpa di Windows, ma non lo ho mai verificato, perchè da quando lo ho comprato ho sempre installato/disinstallato software senza mai formattare o reinstallare il SO. - Durante l'uso in luoghi umidi mi capita che le periferiche, tipo usb, pcmcia non vengano più riconosciute correttamente da windows. - Leggero graffio sullo schermo di circa 1/2mm. Altro non mi viene in mente Possibilmente consegna a mano. Ciao Ultima modifica di vano deretano : 03-01-2005 alle 12:18. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Zona San Donà di Piave
|
Interessato con limata
Alcune info: condizioni; durata batteria; eventuale garanzia; dotazione (es. recovery cd).
Non inviarmi un pvt; inviami una mail! Ho fatto felicemente affari con oltre settanta utenti e, tranne qualche furbetto, tutto è andato per il meglio Ultima modifica di Rospaccio : 03-01-2005 alle 10:22. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
Quote:
come sopra con spedizione grz
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: padova
|
io sono molto interessato
vorrei sapere come è messo esteticamente, hai anche floppy? sono di padova, si potrebbe fare lo scambio a mano eventualmente. hai foto?
ciao Niccolò |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
ciao in coda con scambio a mano e in attesa dei dettagli
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
coda anche io per consegna a mano
sono di padova durata batteria? fa rumore quando funziona?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
lascio ,
ho già risolto l'ho preso in toscana con consegna a mano grz alla prox saluti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.