Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-01-2005, 23:04   #1
stock
Senior Member

L'Avatar di stock

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
[vicenza+sped]CPU,MOBO,VGA,OVERCLOCK,ALI,LIQUID,ECC

Ciao a tutti,dopo un attenta riflessione ho deciso di vendere parecchia roba per sostituire tutto e mettermi un pò tranquillo..purtroppo le spese relative all'overclock non sono più tanto sostenibili per me,ho deciso di prendermi una pausa e reinfilare dopo anni la mia mobo nel case.

Regole: visto il contenuto del 3ad vi raccomando di postare solo se interessati,precedenza a chi prende + cose,consegna a mano,e utenti con cui ho già trattato.prezzi non trattabili,componenti perfettamente funzionanti(TUTTI)

------------------------------------------------------------------------------------
Prometeia Mach 1 attacco intel 478
Ottime condizioni,colore nero,attacco per socket478,data la delicatezza solo consegna a mano euro 300

MMC 256mb
marca kingmax,ottima,colore rosso euro 30

Ybris Keops 650 chipset
color rame,utilizzato pochissimo(solo all'NGI di Milano),è perfetto,ha solo 2 graffi tra i 2 raccordi,fatti tagliando le fascette,lo passate con qualche prodotto per lucidare il rame e viene nuovo euro 28

Ybris Keops 650 vga con attacco sia ati che nvidia
colore nero,utilizzato pochissimo come sopra,nessun graffio,ora è coibentato tutto e ha attaccati 2 pezzi 70-80cm di tubo retinato coibentato anche quello,lo lucidate un secondo ed è nuovo.ve lo cedo così già coibentato+tubo coibentato euro 32

Ybris Trex
la prima versione,completo di tec 226w,già coibentato,raccordi da 12,nel complesso ancora molto bello,basta passarlo con qualche prodotto per lucidare il rame
completo di staffa S4 amdeuro 80

Pompa sicce nova 800
nulla da dire,è praticamente nuova euro 16

alimentatore antec 550w true power mod sense wire
Condizioni usato ma fa molto bene il suo sporco lavoro,non ho fattura,completo di mod sense-wire su tutti e 3 i canali su basetta millefori attaccata all'ali,sul cavo atx è presente un segno marroncino dovuto alla bruciatora di una mobo molto tempo fa.E' ancora molto valido,lo usavo solo per bench euro 100
foto antec

alimentatore sweex 650w
completamente muto,colore oro,controllo temperatura,praticamente muto,dotato di ventola centrifuga sotto i 20db,cavo atx rilegato stile antec,tutto sommato non va male,eccolo,no fattura,usato pochissimo euro 35

a-data vitesta pc4000 2*256
Ottime,con 2,85v ho fatto 290mhz 3-4-4 su intel in dual,non vanno nulla male,reggono cas2 @200 e poco +.Dovrei avere la fattura momentaneamente vendita sospesa

Asus p4c800-e deluxe con vdroop mod
Bellissima,tornata da pochissimo dall'RMA,mai fatto oc spinto,con vdroop mod regolabile con trimmer multigiro,con fattura,bios 1018 già di default(è una delle ultime veramente) euro 150
coda:mirage12345(HWU)

Intel p4 northwood 2.6ghz bus 800
E' il famoso processore di ztop,ce l'ho da pochissimo,vcore default sotto tec 226w è capace di finire il superpi a 316*13 (vcore 1,525 vi ricordo) poi mi si ferma la mobo,da ztop ha fatto anche 4,4 insomma una cpu da panico,vi si ferma prima la mobo
questa non la vendo,la scambio soltanto con un altro processore purchè bus800 con HT ciofeca in OC+conguaglio(minimo cerco un altro 2,6 però)non vendo assolutamente

boh credo ci sia tutto,se trovo altro per la casa ve lo dico

prezzi non trattabili,molti componenti che vi sto vendendo non sono "acquistabili"
Mi riservo di togliere uno o + oggetti dalla vendita qualora lo ritenessi necessario
Spese di spedizione non comprese
pagamento su postepay
raccomando ordine

MATERIALE VENDUTO
Radiatore V2Air-XForce
http://www.moddingplanet.it/?m=show&id=270
direi in condizioni molto buone,colore nero VENDUTO A KECCI

a-Data 2*256 windbond bh5
Loro le magiche,single side,ho passato agevolmente i 250mhz di bus su tutte le config(in dual 2-2-2-5 ovviamente),all'NGI su amd 32bit,con 3,3v ho passato tutti e 3 i gironi di test(spi 32mb,pcark,3dmark ecc) a 260 e oltre mzh di bus
ottime,no fattura VENDUTE A RUG22

Amd athlon64 0.09 core winchester 3000+
Boxato,nuovo,solo provato,con garanzia e fattura,con dissy boxed fa 2600mzh mi sembra,non male davvero VENDUTO A SPANK

Ocz DDR Booster
come nuovo,con fattura,usato pochissimo,rev 2.00 VENDUTO A RUG22

Tolotto per dryice full rame
completamente in rame,bellissimo,completo di attacchi per socket 478,già coibentato,compresa staffa in plexy da mettere sotto la mobo per evitare che si fletta,stupendo veramente
http://www.ocplanet.net/stockupload/ilbimbo.jpg
http://www.ocplanet.net/stockupload/sistema.jpg
e vi do un tubetto già iniziato di grasso dielettrico VENDUTO A GYTE(PCT)

Abit siluro MX460 VIVO
aggiungo questa vga,no fattura,solo scheda,come nuova,ram BGA samsung 3,6ns,quella che ho usato per vincere all'NGI,no mod,ve la vendo già con un dissipatore in rame thermaltake,si clocca da paura ,di def 300/550 ariva fino a 400/700 e oltre con normale cooling,ricordatevi che è VIVO VENDUTA A GYTE(PCT)

Ati 9800pro build by ATi delle meraviglie
completa di vgpu,vdimm,molex per rilevare i voltaggi da tester,fatto su basetta millefori,era del Pisa-OC-Team,è una bomba,provata solo con impianto a liquido integrato è stata capace di fare 3666 punti al 3dmark05 a 519-420
leggete qui
E' una vera bomba,no fattura ovvio,completa di 8 lunzini sulle mem,viene da ati selezionata
le frequenze della XT se le mangia,percui potete metterci il bios della XT a occhi chiusi VENDUTA A RUG22

grazie a tutti

Ultima modifica di stock : 04-01-2005 alle 09:44.
stock è offline  
Old 02-01-2005, 23:07   #2
stock
Senior Member

L'Avatar di stock

proponete scambi solo con :

-2*512 ram TCCD buone geil o vitesta o Gskill
-geffo 6800gt solo se @ultra
-x800pro solo se @xt
-winchester 3200+ o 3500+

direi nient altro..

Ultima modifica di stock : 03-01-2005 alle 21:38.
stock è offline  
Old 02-01-2005, 23:15   #3
mirage12345
Senior Member

L'Avatar di mirage12345

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Parma
Re: [vicenza+sped]CPU,MOBO,VGA,OVERCLOCK,ALI,LIQUID,ECC

Quote:
Originariamente inviato da stock

Asus p4c800-e deluxe con vdroop mod
Bellissima,tornata da pochissimo dall'RMA,mai fatto oc spinto,con vdroop mod regolabile con trimmer multigiro,con fattura,bios 1018 già di default(è una delle ultime veramente) euro 150disponibile tra qualche giorno
coda per la mobo, con spedizione, però mi devi dire che intendi con "qualche giorno" perchè fra un pò di giorni dovrò andar via per lavoro. La dotazione è completa? E' una rev2? ciao
Asus P5K - E8600@4400 - 2x1GB Teamgroup Xtreem PC9600 - ZOTAC GTX285 AMP - Enermax Infiniti 650W - Samsung 226BW Trattato con: lakitu ciaoraga1 mrwolf1981 lancillo1 newred blueknight xenomis ezekiel22 baldasaur Mister_Satan mamo1 pippo369 overthetop Emanueluzzolo r03 iecio -rambo- giorgio156c blupoint kappa85 jhonny855 trokij Aegis Cimi sagomaccio willy75 Saren Tomek En3rGiE nik58 LCol84 armenico11 DDA Vitalozzo2005 massy84 DURONMEN TRABASTAS
mirage12345 è offline  
Old 02-01-2005, 23:18   #4
stock
Senior Member

L'Avatar di stock

Re: Re: [vicenza+sped]CPU,MOBO,VGA,OVERCLOCK,ALI,LIQUID,ECC

Quote:
Originariamente inviato da mirage12345
coda per la mobo, con spedizione, però mi devi dire che intendi con "qualche giorno" perchè fra un pò di giorni dovrò andar via per lavoro. La dotazione è completa? E' una rev2? ciao
rev.2.00

trovo tutto tranne la confezione

qualche girono significa..che la sto usando attualmente e dovrei aspettare che qualcuno mi acquistasse qualcos altro in modo da finir di acquistare il mio micropc

non dipende da me l'attesa,vedi tu

ciao
stock è offline  
Old 02-01-2005, 23:26   #5
stemanca
Senior Member

L'Avatar di stemanca

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
alimentatore sweex 650w
completamente muto,colore oro,controllo temperatura,praticamente muto,dotato di ventola centrifuga sotto i 20db,cavo atx rilegato stile antec,tutto sommato non va male,no fattura,usato pochissimo euro 35disponibile tra qualche giorno

---------------------------------------------------------------------------------------

Qualche info in più? Amperaggi, impressioni...

E' dotato di una o di due ventole? E' davvero silenzioso sotto i 20 dB?

Interessato in attesa di info
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it
stemanca è offline  
Old 02-01-2005, 23:28   #6
stock
Senior Member

L'Avatar di stock

Quote:
Originariamente inviato da stemanca
alimentatore sweex 650w
completamente muto,colore oro,controllo temperatura,praticamente muto,dotato di ventola centrifuga sotto i 20db,cavo atx rilegato stile antec,tutto sommato non va male,no fattura,usato pochissimo euro 35disponibile tra qualche giorno

---------------------------------------------------------------------------------------

Qualche info in più? Amperaggi, impressioni...

E' dotato di una o di due ventole? E' davvero silenzioso sotto i 20 dB?
3.3-28A
5-45A
12-25A

una sola ventola centrifuga,è muto fidati,per quel che costa non va niente male
Io lo sto usando da un pò su p4c800,p4 @3.5ghz,9800xt,2 hd,2 lettori dvd ecc
stock è offline  
Old 02-01-2005, 23:30   #7
ale83
Senior Member

L'Avatar di ale83

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
stock..mi interessa l'adattatore coibentato x AMD64 se in vendita da solo..se nò buona vendita!
Old 02-01-2005, 23:30   #8
Spank
Senior Member

L'Avatar di Spank

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
Quote:

Amd athlon64 0.09 core winchester 3000+
Boxato,nuovo,solo provato,con garanzia e fattura,con dissy boxed fa 2600mzh mi sembra,non male davvero euro 135

Intel p4 northwood 2.6ghz bus 800
E' il famoso processore di ztop,ce l'ho da pochissimo,vcore default sotto tec 226w è capace di finire il superpi a 316*13 (vcore 1,525 vi ricordo) poi mi si ferma la mobo,da ztop ha fatto anche 4,4 insomma una cpu da panico,vi si ferma prima la mobo
questa non la vendo,la scambio soltanto con un altro processore purchè bus800 con HT ciofeca in OC+conguaglio(minimo cerco un altro 2,6 però)non vendo assolutamente
ciao stock
mi interesserebbero le 2 cpu qui sopra (soprattutto l'a64, dato che ho una msi neo2 senza procio..)
Non per fare il pignolo ma il 3000+ winch. verrebbe 129+iva nuovo, cmq i 2600 mhz con che vcore? max oc? l'hai provato anche a liquido?
Eventualmente con ritiro a mano a vicenza o zone limitrofe

eventualmente avrei un 2.4C @3400 default vc (non assicuro nulla cmq, anche se l'ho sempre usato così su P4P/P4C800) da scambiare con il 2.6C, ma è da valutare il conguaglio

byez!

Ultima modifica di Spank : 03-01-2005 alle 00:16.
Spank è offline  
Old 02-01-2005, 23:32   #9
stock
Senior Member

L'Avatar di stock

Quote:
Originariamente inviato da ale83
stock..mi interessa l'adattatore coibentato x AMD64 se in vendita da solo..se nò buona vendita!
si può fare,quanto offri

@spank:ok

@tutti e 2:aspetto fino a domani sera,vediamo se qualcuno prende dell'altro in +
stock è offline  
Old 02-01-2005, 23:40   #10
Spank
Senior Member

L'Avatar di Spank

Quote:
@spank:ok

@tutti e 2:aspetto fino a domani sera,vediamo se qualcuno prende dell'altro in +
ho modificato il reply,
fammi sapere

byez!
Old 02-01-2005, 23:42   #11
stock
Senior Member

L'Avatar di stock

Quote:
Originariamente inviato da Spank
ciao stock
mi interesserebbero le 2 cpu qui sopra (soprattutto l'a64, dato che ho una msi neo2 senza procio..)
Non per fare il pignolo ma il 3000+ winch. verrebbe 129+iva nuovo, cmq i 2600 mhz con che vcore? max oc? l'hai provato anche a liquido?

eventualmente avrei un 2.4C @3400 default vc (non assicuro nulla cmq, anche se l'ho sempre usato così su P4P/P4C800) da scambiare con il 2.6C, ma è da valutare il conguaglio

byez!
il try forse..io il boxed lo trovo a 165 iva compresa guarda pure

Amd Athlon 64 3000+ Winchester Soket 939 Try € 154,44
Amd Athlon 64 3000+ Winchester Soket 939 Box € 165,00

x il 2,6 fai tu,io sono restato così lo valuto 140euri

edit: del 2,6 ho tutto,confezione,dissy,fattura
stock è offline  
Old 02-01-2005, 23:50   #12
Spank
Senior Member

L'Avatar di Spank

ti ho mandato il link via pvt,

il 2.4C che ho è in versione bulk, cmq nel caso concludessimo x lo scambio, non potrei mandartelo prima, xchè il pc mi serve per un lavoro che sto facendo..
cmq casomai ci sentiamo via pvt, anche se riusciamo a trovarci a mano (che sarebbe meglio)

byez!

Ultima modifica di Spank : 03-01-2005 alle 00:17.
Spank è offline  
Old 02-01-2005, 23:51   #13
stock
Senior Member

L'Avatar di stock

Quote:
Originariamente inviato da Spank
ti ho mandato il link via pvt,

il 2.4C che ho è in versione bulk, cmq nel caso concludessimo x lo scambio, non potrei mandartelo prima, xchè il pc mi serve per un lavoro che sto facendo..
cmq casomai ci sentiamo via pvt,

byez!
letto e risposto
stock è offline  
Old 03-01-2005, 00:05   #14
rutzer
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Thiene (Vicenza)
In coda per il procio....
mi dici a quanto lo tieni in daily use (io lo utilizzerei sopratutto per giochi, grazie)
rutzer è offline  
Old 03-01-2005, 00:06   #15
stock
Senior Member

L'Avatar di stock

Quote:
Originariamente inviato da rutzer
In coda per il procio....
mi dici a quanto lo tieni in daily use (io lo utilizzerei sopratutto per giochi, grazie)
quale il wincho?
non lo tengo,è nuovo
stock è offline  
Old 03-01-2005, 00:11   #16
rutzer
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Thiene (Vicenza)
Ah, ok...pensavo l'avessi tenuto in uso per un pò....comunque coda con consegna a mano (se hai anche mobo e ram da metterci, fammi un fischio, grazie)
rutzer è offline  
Old 03-01-2005, 00:21   #17
Spank
Senior Member

L'Avatar di Spank

Quote:
letto e risposto
ok allora io rimango interessato al 3000+ winch. con consegna a mano in settimana (poi ci accordiamo meglio su luogo e data di consegna)

byez!
Old 03-01-2005, 00:30   #18
kecci
Senior Member

L'Avatar di kecci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Prato
coda per il raddy v2
Old 03-01-2005, 00:31   #19
Res3rator
Utente sospeso

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
Le ram a-data 4000 sno coperte da dissipatori????che chip montano, a vcore default cme vanno???garanzia residua???
Res3rator è offline  
Old 03-01-2005, 00:53   #20
stock
Senior Member

L'Avatar di stock

cpu venduta a spank a mano

@kecci:ok,aspettiamo fino a domani se qualcuno prende + cose

@Res3rator.sono le vitesta,dissipatori rossi,mai smontati non so dirti la sigla dei chip,vdimm def non ho idea quanto possono andare.sono garantite 250mhz 3-4-4
garanzia residua si,devo sentire un aico se ha ancora la fattura
stock è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian