|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: modena
|
Cancellata per sbaglio una partizione con fdisk: HELP...
...ho cancellato la partizione del disco fisso sbagliato (quello di backup!)
Convinto che fosse quello giusto con fdisk ho eliminato la partizione NTFS, è l'ho ricreata subito dopo. Mi sono accorto subito al riavvio del PC del bastardissimo errore, perchè si è caricato l'OS....ed era la partizione con l'OS quella da cancellare! Insomma, qualcuno sa come recuperare i dati in un partizione cancellata con fdisk? Ho provato partition magic, recovery expert e altro, ma nulla! Vi prego! GRAZIE CIAO |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Dintorni di Varese
|
Una volta ho recuperato dati da un disco formattato, ma non ricordo bene se con ERD Commander o con le Norton Utilities..prova a fare una ricerca
Ciao! |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Ferrara
|
prova con get data back x ntfs.. ho già recuperato due volte dati da un hard disk.. io lo trovo fenomenale..
Ciao
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf |
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
GRAZIEE Qualcosa di devo! (vedi pvt) C'erano dei dati importantissimi....ora però nn mi resta che "registrare" stò programmino, sennò nn fa salvare nulla....però, stì qua ricattano per bene! CIAO |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Ti riesce a visualizzare pure i file eliminati, però nn sono "eseguibili". Trova veramente tutto, ricreando l'allocazione dei file sul disco, anche se nn ha nessuna partizione o file system visibile su winzozz! Per recuperare i file è necessario salvarli su un disco fisso diverso, quindi nn è possible recuperare la partizione del disco come era in precedenza, però nel mio caso nessun altro programma c'era riuscito. Fantastico CIAO |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Da tenere a mente questo programma allora! Io in passato ho usato Active@ Undelete....però non so a questo punto quale dei due sia migliore.
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Ferrara
|
@ vallice
hai pm sono contento di aver fatto conoscere un programma x me molto valido.. Ciao a tutti (ovviamente con l'augurio di non doverlo mai usare)
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Meglio postare in programmi e utility o in periferiche di memorizzazione (nella faq in rilievo trovi anche uno/due programmi per il recupero dati
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.