|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Acquisti su shop americano!!! HELP!!!
Ho trovato uno shop americano con dei buoni prezzi, prima di acquistare (in particolare memoria RAM) però volevo sapere:
Si paga o no l'IVA sui prodotti e\o qualche altra tassa aggiuntiva all'arrivo in Italia? C'è scritto che fanno spedizioni anche in Italia, però c'è scritto che eventuali dazi sono a carico mio. Che eventuali dazi ci potrebbero essere? Ultima modifica di ThePunisher : 02-01-2005 alle 21:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
"Customer is responsible to figure out and take care of any import duty or sales tax that may be applied.
Please do not ask us how much it may be to your own region, as it is impossible for us to make such extensive research to cover globally. If necessary for any special concern and upon request, we can help to declare lower value under the conditions that: a. we do not guarantee if will help you to save on import duty or sales tax b. you have to take 100% risk if package get lost, as we can not declare full value to buy insurance for it." Questo è ciò che è scritto sul sito... in parole povere "cazzi miei"... Nessuno ha mai acquistato hardware dall'America? Che succede? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
praticamente appena mette piede in italia ti viene addebitata l'iva , un modo per cercare di non pagarla è farti spedire il pacco per posta normale senza usare corrieri , almeno questo è quello che mi hanno detto.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.