|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Calabria
|
Stampante economica
ciao a tutti,
stavo cercando una stampante economica ...ma proprio economica la uso solo per stampare testo...naturalmente a colori deve essere...non mi interessa ne marca ne velocità ...l'importante è che sia a colori e che costi pochissimo... grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Napoli
|
Dacci una stima del tuo "pochissimo".
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
nn c'è una stima......la stampante che costa meno... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Io ho la lexmark z515 che si trova a 15 euro, non è proprio il massimo, le foto se stampate con carta speciale e ad altissima risoluzione sono sulla mediocrità in qualità ( in realtà io ho provato con un solo tipo di carta, quella epson e con quella non sono venute un gran che, poi non so se con altre carte il discorso cambia ). Non è velocissima, non mi da grandi problemi di otturazione e pure se me li desse il danno non è poi cosi elevato :P. Le taniche si ricaricano facilmente ( addirittura ci è riuscito un profano come lupozzo :P ) ovviamente devi trovare ink a prezzo basso, molto basso dato che la stampante intera non costa niente. Per il testo la stampa è decente ma lentuccia ( perche io uso solo 1 tanica a colori, il nero se la compro la compro vuota e me la ricarico ) tenendo presente il prezzo... Ovviamente chi ha stampanti tipo r300 e company non la considera neanche una stampante
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Mi sono dimenticato di dire che ti esce solo la tanica a colori ma con quella puoi stampare pure nero, e anche se la usi cosi ti dura molto tempo.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
il minor prezzo che ho trovato è di 33€ per la stampante che dici tu...mi dici dove prenderla a 15€
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non l'ho presa online ma in un negozio della mia zona. Ti conviene prenderla di persona dato che le spese di spedizione superano il prezzo delle stampante.
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ok grazie un'altra cosa volevo chiederti come stampa i testi in bianco e nero....tnx è accettabile la qualità? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ok grazie.....l'unico problema è trovarla ora..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ti conviene cercare in centri commerciali e non in negozi specializzati di informatica.Da me stava l'offerta 3x15 in un centro che vende prevalentemente elettrodomestici e con l'informatica non ci azzecca proprio :P. Aveva tutte ste stampanti in un'angolo, dovevo prendere delle taniche per la epson che costavano compatibili tutte e 4 sulle 45 euro e bhe... dato che a me la qualità e velocità non interessavano proprio e volevo avere la possibilità di buttarla proprio la stampante in situazioni estreme di otturazione senza piangere i soldi di acquisto e sbariare con cleaner/resetter e roba varia ( non ho molta pazienza... )... mi so pigliato 3 stampanti con relative cartuccie
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
non è che me ne daresti una..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
fa niente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.