|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Chi si trova bene con programmi Microsoft
Vorrei aprire una discussione su come vi trovate con i programmi Microsoft e se avete provato o meno programmi alternativi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Reggio Emilia prov.
|
di micro$oft ho installato solo windows
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
Cosa vi piace e cosa non vi piace?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Di Microsoft ho solo... un brutto ricordo
![]() Diciamo che non mi piacciono i monopoli in generale, per l'inefficienza che puntualmente ne deriva.
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
io con windows mi trovo benissimo,anche se potrebbero dedicare piu attenzione alle elaborazione del codice visto che piu che dedicarsi a rendere il sistema sicuro e privo di bachi si scervellano a far patch e integrare firewall e anti-spyware per correre ai ripari
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
Con win mi ci trovo benissimo, ma i programmi tipo mediaplayer ecc non li uso sono per il free o meio ancora open-source, sono molto piu configurabili e spesso piu leggeri mentre i programmi ms vanno solo con i loro simili (vedi msn e firefox).
per me sarebbe bello se vendessero una copi senza nessun programma installato oppure che lasciassero la possibilita di disinstallarli in modo veloce e senza problemi, ma capisco che lo fanno per promuovere i propri prodotti. ahh e magari fare qualche opzione in piu per "esperti" almeno non bisogna sempre andare nel registro per cambiare cose banali.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Anch'io mi trovo benissimo con windows.. e devo dire anche con l'office di win (Word, Excel, Power Point, Front Page e Access)..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
con windows xp e 2000 mi ci trovo più che bene, sono i programmi "inclusi" che non mi piacciono e che vorrei eliminare. in particolare IE, OE e WMP. certo che se facessero più attenzione a non lasciare migliaia di falle a disposizione per attacchi di virus/trojan/quantaltro sarebbe molto meglio.
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
WMP non sarà piu' incluso nel l nuovo win XP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Brescia
|
Io mi trovo benissimo sia con win che cn i programmi del pacchettto office ... anche xkè il vantaggio di microsoft è che tutti i sui programmi sono molto simili come interffaccia grafica e quindi una volta che si sa +0- come è un dei programmi si sa usare anche gli altri ... Utilizzo pochi degli altri programmi ... anche xkè tutte le volte che formatto altrimenti ... ci mettere delle ore x ripristinare tutto ... quindi preferisco usare tutto microsoft ... e via ...
Cmq sono anche io x Open--Source e FreeSource... ![]() Vorrei provare linus ma l'unico lato negativo è che nn sfrutta tutto e poi nn si puo giocare ...
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
con win mi trovo bene, ho risparmiato sulla suite office installando abiword e openoffice e per il resto uso tutto programmi alternativi, ma con win mi trovo bene
anche se mi trovo meglio con la mia Debian, con cui faccio quasi (*) tutto quello che facevo con win non spendendo una lira e avendo il totale controllo di quello che faccio, potendo personalizzare tutto come voglio ![]() (*) l'unico motivo che mi fa tenere ancora win è che nel mio lavoro (videomontaggio e realizzazione audiovisivi) non ho il supporto adatto da parte della casa produttrice del mio HW e i programmi specifici per il videomontaggio non sono ancora al livello che richiedo (in termini di facilità d'uso soprattutto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
io mi trovo bene
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Io sto bestemmiando contro WMP 9 che si è installato da solo quando ho installato la tastiera logitech.
Dio solito uso MP Classic... Di microzoz i programmi che preferisco sno di sicuro quelli del pacchetto office per un semplice motivo: Li uso e li conosco bene. Vado su un qualunque altro PC e li trovo identici o quasi, ma sopratutto: Non ho problemi a passare i file tra me e amici colleghi e tra diversi pc cosa che con altri programmi capita spesso. Già con un utonto di mac ci sono problemi con office quindi... Per il resto microsoft SO e office e basta, per il resto il più possibile free e OS, vedi discussione apposita |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.