|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
[venezia] batteria thinkpad
vendo una batteria a lunga autonomia originale IBM per thinkpad serie T40-41-42 e serie R50-51
la batteria è nuova mai usata 75 euro + 5 per l'eventuale spedizione |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Napoli
|
Re: [venezia] batteria thinkpad
Quote:
è la batteria a lunga durata a nove celle e 6.600mAh come questa ? Mi puoi indicare il numero di serie ? E' in garanzia ? Grazie
Ho trattato con: Xmas, hom, dOnDa, Andy68, Fabryzius, awake_9999, Paco WT, IORIA, bixxio, DURONMEN, tibia, Favo, thatsy, mus, rinocalo, scream72, Fabio310, chrys75, DragoGrisù, huangwei, max80, Vitty84ever, Sergiostyle, delvo_69, siux, Nadir, TexV, Jack 97, marci21, KamiG, luigiprovenza, Enoh, uliss e altri Ultima modifica di Red_Rose : 03-01-2005 alle 11:20. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
è esattamente quella in foto
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Unico appunto. Leggo che non l'hai mai testata. Hai la possibilità di verificare il funzionamento prima di spedirla ?
Ho trattato con: Xmas, hom, dOnDa, Andy68, Fabryzius, awake_9999, Paco WT, IORIA, bixxio, DURONMEN, tibia, Favo, thatsy, mus, rinocalo, scream72, Fabio310, chrys75, DragoGrisù, huangwei, max80, Vitty84ever, Sergiostyle, delvo_69, siux, Nadir, TexV, Jack 97, marci21, KamiG, luigiprovenza, Enoh, uliss e altri |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
no purtroppo non la posso provare, se fai una ricarica PostePay accetto i 75 comprese s.s
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sarebbe molto più semplice un bonifico bancario (lo faccio on line). Ho serie difficoltà ad andare alle poste. Restiamo intesi che in caso di mancato funzionamento ti rispedisco la batteria e mi restituisci la somma. Resto in attesa.
Ho trattato con: Xmas, hom, dOnDa, Andy68, Fabryzius, awake_9999, Paco WT, IORIA, bixxio, DURONMEN, tibia, Favo, thatsy, mus, rinocalo, scream72, Fabio310, chrys75, DragoGrisù, huangwei, max80, Vitty84ever, Sergiostyle, delvo_69, siux, Nadir, TexV, Jack 97, marci21, KamiG, luigiprovenza, Enoh, uliss e altri |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
mi spiace ma non ho un conto bancario
cmq non vedo perchè non dovrebbe funzionare, ho finito di caricarla adesso ci sono volute quasi 4 ore e il caricabatteria non ha dato problemi saluti |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... e allora l'hai testata E' un problema per me andare alle poste. Al momento non ho altre soluzioni se non quella del contrassegno ma le spese di spedizione aumentano di circa 5.00 E.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
in contrassegno è troppo lunga, anche perchè lunedi 10 devo partire, sarà per la prossima volta.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.