|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Cavo video per più console!
ho trovato questo
http://www.speed-link.com/prod.php?l...od_num=SL-4017 se non ho capito male permette di collegare le 3 console contemporanemanete alla tv ... mi restano solo 3 domande ... 1 la qualità è buona?? o meglio, vale la pena? 2 si possono connettere contemporaneamente?? scegliendo poi manualmente la console? 3 è possibile collegare (dagli RCA femmina OUT) l'audio ad uno stereo od un kit HT?? qualcuno ce l'ha? lo consiglierebbe? altri prodotti simili? tnx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
niente e nessuno???
come collegate la console all'HT? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ti posso rispondere riguardo all'HT, la PS" può essere collegata ad un impianto HT 5.1 per la visione dei DVD attraverso l'uscia ottica posta sul retro mentre la XBOX ha la stessa capacità acquistando però lo Scart cable avanzato originale - Gamecube supporta solo il prologic e penso che per quello bastino i due jack
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
avevo letto alcuni commenti "negativi": collegando tutte le console alcune avevano dei disturbi.
sono vago perchè non ricordo di preciso il commento, magari era riferito ad un prodotto simile ma più scadente. chiedi riscontri precisi al negozio prima di acquistare.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie a tutti e due ...
ma se ne collegassi una alla volta?? almeno la qualità sarebbe migliore del cavo in dotazione alle console? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
prendi tre RGB (l'originale per l'Xbox) diversi per ogni console che non sbagli mai... è un po' scomodo ma è la soluzione migliore
in caso esistono anche delle "ciabatte scart" ma le migliori possono costare anche parecchio, mentre con quelle economiche rischi disturbi e degrado del segnale ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
per il cavo ps2 credo di sì (quelli non originali hanno pratiocamente tutti in piccolo box nel mezzo a cui collegare gli RCA audio OUT... non so l'originale com'è) senza grossi problemi... l'originale RGB MS invece va modificato... quelli tarocchi per Xbox hanno lo stesso aggeggio con le uscite RCA audio... ma non te li consiglio e per la bassissima qualità rispetto all'originale e perchè non tutti hanno l'uscita digitale ![]()
Xbox Live!: Manp PSN: Manp ![]() Ultima modifica di Manp : 03-01-2005 alle 18:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
il prezzo è accettabile, prova a comprarla, al limite la rivendi su ebay
![]() non è un granchè come consiglio ma può funzionare ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
ciau!
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
è questa? http://www.madcatz.com/MadCatz/produ...roduct_id=6132 ma migliorerebbe la qualità video anche con i cavi ORIGINALI (quelli nelle confezioni per intenderci) delle due console? PS2 e Xbox? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
in generale, una multipla non migliora il segnale ricevuto. il massimo che si può pretendere è che lo trasmetta inalterato. per cui oltre ad un buon switch è consigliabile acquistare i cavi RGB.
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Re: Cavo video per più console!
Quote:
..allora ho visto adesso il tuo thread.. Io ho acquistato il cavo già da circa 1 anno e ne sono arcisoddisfatto. Dovrebbe essere proprio lo stesso..Ho collegato la mia X-box e le due uscite audio (L e R) ad un impianto stereo esterno..in più ha un'scita coassiale video (jack giallo) Ah, tra parentesi, il mio ha anche uno switch per il segnale AV/RGB.. Ciauz!! ![]()
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Re: Re: Cavo video per più console!
"Dovrebbe essere proprio lo stesso.."
Aggiungo E' QUELLO al 99 %!!!
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Cavo video per più console!
Quote:
grazie !!!! era quello che volevo sentire ... lo usi con una o più console? tnx ancora ![]() ps dove l'hai preso in negozio? io l'ho visto solo online ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Cavo video per più console!
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.