|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
hub usb2 capriccioso oppure nn va?
ciao
ho un hub usb2 4 porte generico autoalimentato che viene visto e configurato appena lo attacco al pc ma certe periferiche le riconosce altre no. per esempio se ci attacco il cubetto usb2 del digitale terrestre viene riconosciuto vengo chiesti e installati correttamente i driver pero se lo vado a usare nn funziona, la sua applicazione software mi dice che nn è collegato mentre se lo attacco alle uscite usb2 della mia mobo funziona perfettamente. invece lo scanner canon va bene con l'hub mentre la stampante e il modem usb no! allora la mia domanda è questa: è normale questo funzionamento? cioè alcune periferiche vanno e altre no? oppure a un hub usb2 ci posso attaccare di tutto anche l' hdd usb2 e deve funzionare? in alternativa sapete indicarmi un modello di hub che funzioni bene? grazie e ciao a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
se hai un hub usb esternopuo essere un fattore di corente elettrica... i supporti che richiedono molta piu corrente di quella che 4 porte usb non riescano a dare non partono.
quindi l' unico(come ho fatto io)è comprare la schedina USB 2.0 pci
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
c elo gia una schedina pci usb2 ma ogni volta devo fare leva e metti con le spine perchè finiscono sempre!!!
eppure l'hub mio è autoalimentato |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
si anche il mio
o era autoalimentato o potevo mettere il trasformatore esterno..pero lo scanner non funzionava lo stesso
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
ma allora a cosa servono sti hub usb2? a na mazza?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti l'hub lo pagai 34,50 € mentre la schedina pci usb 2.0 24.50 €
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.