|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
Leggo finalmente ...
...un opinione intelligente sull'episodio del cavalletto:
"quello che mi da piu' fastidio è che adesso quell'idiota che ha lanciato il l'aggeggio verrà strumentalizzato in molti modi e sono sicuro che da alcuni verrà pure trattato come una specie di eroe,e questo è un grandissimo errore. Il gesto secondo me è gravissimo anche perchè poteva finire in un modo molto meno leggero e potrebbe dare il la a degli emulatori,la violenza è da condannare SEMPRE e a CHIUNQUE sia rivolta " Imparino davvero certi pseudo 'personaggi' del forum a capire quando è il momento di fare silenzio. Sbandieriamo la bandiera della pace ( prima ), poi complimentiamoci e diamo solidarietà al muratore che ha compiuto un gesto obiettivamente VIOLENTO...mancava anche la dichiarazione sul lancio delle monetine poi... E questi sono i cosi detti 'pacifisti'... E rischiamo pure il ban... Augurio per il 2005: ma andate affanc... |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
peccato che non l'ha preso bene a quel mafioso massone
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Arenzano, in provincia di Genova
|
Al di la delle considerazioni che si possono fare su chi ha lanciato l'oggetto e su chi lo ha preso in testa, non siete autorizzati a inveire contro terzi...
AMD Ryzen 2600, Corsair H100i, AsRock X370 Gaming K4, 16GB Apacher Panther Rage 2666@3000 C15, Asus RX Vega 56 Strix, Sound Blaster ZX, SSD Crucial P1 NVMe 500GB, SSD Samsung EVO 850 500GB, SSD Crucial M500 250GB, Seagate 3TB, Corsair RM 750W, Cooler Master H500, LG 34UM57 |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ritengo che, come tipo di gesto, sia assolutamente da condannare; se noi tutti andremmo per strada a colpire la gente che si odia, il mondo sarebbe un caos totale.. e siccome al caos totale, fra guerre e fenomeni naturali, ci si sta avvicinando parecchio, cerchiamo di evitare questo tipo di azioni
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
.... e addio!
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
Al posto di potenziare l'esercito perché non danno lavoro ai disoccupati? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Quote:
e chi lo dice...tu? se avesse tirato un uovo,si poteva scherzare tutti assieme. invece gli ha tirato addosso un cavalletto per far male. non era un gesto comico,e non c'è proprio niente da ridere. se ci sono persone che ci scherzano,o che non prendono le dovute distanze da simili azioni,io gli do contro quanto mi pare e piace. queste persone sono da compatire. sempre a sciacquarsi la bocca con la parola pace e non-violenza...ma queste sembra si applichino solo quando fa comodo. sempre a sciaquarsi la bocca con costituzionalita' democrazia e palle varie,e a quanto pare il rispetto (minimo almeno per quel che riguarda l'incolumita'!) verso l'istituzione e i suoi rappresentanti è da applicarsi quando fa comodo. sempre a dare dei fascisti,quando andare in giro a malmenare la gente è una tipica azione fascista. non sto generalizzando,mi riferisco solo alle persone che hanno questa profonda incoerenza(non pochi cmq)..non a tutti quelli di sx.
"Primo Ministro Ombra della Setta dei Logorroici - Quotatore Atipico - Cavaliere della Replica Instancabile" Ultima modifica di Anakin : 02-01-2005 alle 14:04. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
|
|
|
#9 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
http://www.worldpress.org/Europe/916.cfm http://www.repubblica.it/online/este...requattro.html http://www.dialogonelbuio.it/message_10598.asp http://www.berlusconisilvio.com/ http://www.ginge.it/dummies.htm bel forum di massoni, la stessa cosa della tv, appena parli di cose reali che anche all'estero sostengono vieni cacciato! siamo in dittatura! |
||
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 02-01-2005 alle 14:28. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Se hai letto il regolamento (e dovresti averlo fatto, essendoti registrato), avrai visto come gli insulti verso personaggi pubblici (ad es. politici) sono VIETATI (e uno dei pochi paletti rimasti)...
Nessuna volontà di censura...
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
figata. posso anche io mandare a fanc... utenti che la pensano diversamente da me???
jumper dai dai dai posso?? dai dai dai dai dai... Ciaozzz
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Re: Leggo finalmente ...
Quote:
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
eheh hai ragione...
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
calderoli si lamenta per la scarcerazione e chiede un ispezione ^_^
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!