|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
X700 e 6600GT
Vorrei avere alcune delucidazioni riguardo queste due schede: so che ci sono molte versioni e con caratteristiche diverse: prima di tutto pci-e e agp, ma poi anche la quantità di ram montata su ogni scheda...
Se non erro esistono X700 da 128 MB di ram ma anche da 256, mentre di 6600GT esiste solo da 128...e se non sbaglio poi le X700 nn ci sono ancora agp... Se fosse possibile vorrei sapere le differenze in prestazioni delle 2 schede, supponendo di dover acquistare solo la versione agp. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Meglio la 6600 GT, non posso essere più preciso, ma avendo preso quest'ultima scheda mi sono informato molto al riguardo, e come pure prestazioni sicuramente la Geforce è superiore, anche se non di molto, alla Ati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() Inoltre non è prevista l'uscita di un modello 6600GT agp con 256 MB di ram? Questo perchè attualmente mi pare sia poco 128MB di ram...(anche se è vero che nn è l'unico parametro da tenere d'occhio)... Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque per adesso non esistono in commercio versioni a 256 MB della 6600 GT AGP. Tutti quelli che l'hanno presa, e sono in tanti, hanno preso il modello a 128 MB, |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
non significa molto, anche alcune schede di fascia bassa ne hanno 256, secondo me non sono altro che specchietti x le allodole...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: rimini
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Vai qui:
http://www.hardware4you.it/recensione.php?id_r=288 Sono sk di fascia media recensite inseme in versione Pcix ....ma la 6600Gt Agp si comporta praticamente come la versione Pcix.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.