|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brescia
|
(BS)Cerco pc economico uso internet
Cerco PC completo ECONOMICOOO (anche senza monitor) da usare principalmente per connettersi ad internet, con scheda di rete, windows xp HE e prese usb.
sCAMBIO A MANO. Zona bs-cr-vr |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
niente di nuovo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: ponchiera
|
cosa ti interessa di precoso e quanto vuoi spendere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni - Rieti
|
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
il prezzo attorno ai 100 euro mi puo' star bene. grazie ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni - Rieti
|
fammi sapere in pvt quando decidi
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
quasi-muletto composto da:
P3 550 Slot1 Mobo Asus OPBX4 Rev. 1.12 448mb sdr pc133(256+128+64) geffo 2 GTS (creative) sk. audio Vortex 2 pci prezzo: 110€ sono di verona
![]() |
#9 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Guarda in sign
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
per MarkManson preferisco lo scambio a mano.
per sicuzzo mi potrebbe anche interessare. Ora mi informo da un amico e ti faccio sapere lunedi. Ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
Quote:
ciao, nel frattempo ho venduto il banco da 256mb di ram che era montata sul pc, ora ne restano 192 mb (64+128) il prezzo attuale è di 85 + s.s.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
nient'altro??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
un k6 450 completo?
oppure componenti sfusi x farlo?
![]() |
#14 |
Senior Member
|
fammi sapere se al tuo amico interessa quello che stò vendendo.
ciao
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
case + ali 200watt
mobo slot1 cpu p3 350 slot1 +dissipaotre ram 64mb - 128mb pc100 video audio scheda di rete pci 3com hd 6,5gb lettore cdrom |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
prezzi e luogo di ritiro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
sempre in attesa di tue novità
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia di Napoli
|
Due muletti:
(1) Mobo Asus( non ricordo la serie ) Socket7 CPU------------------Cyrix 166+ Ram------------------32Mb Scheda Video------Sis 6202 Scheda Sonora----Creative Sound Blaster16 Hd--------------------Seagate 1.6Gb Case+Alimentatore AT Lettore Floppy Lettore Cd-Rom 24x* >>>>>>>>>>>>>>>>>30€ *Il lettore ha un piccolo problema: Quando inserite il cd da leggere il cassettino entra ma riesce fuori...Per farlo leggere io ci soffio dentro e quello si chiude leggendo ogni tipo di Cd (2) *Mobo intel Socket7 CPU----------------P100 e P166MMX Ram----------------32Mb Scheda Video----Sis 6202 Scheda Sonore--OPTi supporta 4 casse Hd----------------- Western Digital 850Mb Case+Alimentatore AT Lettore Floppy *La Motherboard probabilmente ha qualche problema, mi ricordo che un giorno non voleva partire o cose del genere ma tutto il resto è perfettamente funzionante>>>>>>>>>>>15€ Per le ss nn ti preoccupare, sono andato alla posta e te lo posso spedire normalmente in j+3 o j+5 ![]()
Precotto 3.2Ghz - Scheda madre Abit IC7-Max3 - Ram 1024Mb S3+- Ali Pezzottocom - Lettore DVD Lg - Masterizzatore Lite-On 48.12.48 - Masterizzatore Pioneer 108 - Scheda Video ATI x850xt pe - Hdd Western Digital 80Gb SATA Compro Maxtor Rotti!! Vendo componenti interessanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Preferisco scambio a mano... Grazie lo stesso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.