|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Il grande passo verso i 64bit..
Entro un paio di mesi (appena ricomincio a fare qualche lavoretto e guadagnare un pò di dindi) pensavo di fare il grande passo verso i 64bit, accompagnato dalla configurazione che pensavo:
A64 3000+ Winchester MSI K8N Neo2 Platinum 2 x 512Mb A-Data Vitesta DDR500 (o 566 ancora non sono sicuro) In modo da avere un sistema overclockabile, abbastanza duraturo (sk939), relativamente poco costoso (i dindi non bastano mai!) e soprattutto in grado di spremere al meglio la 6800Gt che mi sono regalato a Natale (che non è ancora arrivata, ma vabbè) Per arrivarci prima pensavo di vendere la mia AN7, il 2500+ M e le mie PC3200 A-Data, il problema è, quando potrei ricavarci, vendendole nel mercatino (almeno mi faccio i conti in tasca)? Grazie a tutti quelli che mi daranno una mano, asd P.S. Qualcuno può darmi un link in pvt di uno shop italiano che venda questi gingilli (in modo da non pagare 50 volte le spese di spedizione per 50 ordini diversi)? Grazie
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Casalecchio di Reno
|
Ottimo investimento! Per il valore dei vecchi componenti rivolgiti ad un moderatore. Riguardo lo shop, puoi fare un salto su Tecnocomp@ter.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Uppino
Grazie per i consigli, tu T3cno ho visto delle buone GeiL pc4000 a un prezzo buono, purtroppo non hanno la MSI :/
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Non riesco a trovare da nessuna parte la MSI o_O
Qualche consiglio?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Taranto - quartieri alti !
|
la msi su hwmagxxxxx
ma mi pare ke gli A64 ci sono dal 3500+ in su ,i 3000+ e i 3200+ sono S754 |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
sono usciti da un po' anke i 3000 e 3200+ 939 core winchester BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Grazie a tutti
Penso di aspettare ancora un pò a prendere il tutto (sperando che scendano ancora un pochino i prezzi così mi prendo il 3200+, il molti a 10x mi sta più a genio), visto che devo spendere seriamente sul "silenziamento" del pc perchè inizia a farmi impazzire
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.