|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Come visualizzare immagine su schermo TV (Radeon 9550)
Mi spiegate come abilitare correttamente la visualizzazione? Ho effettuato il collegamento con cavo s-video + adattatore in dotazione ma impostando il segnale AV vedo il solo desktop con colori "improponibili". Dove sbaglio?
Ho una Radeon 9550 256Mb by Sapphire Driver Catalyst 4.12 Luca Ultima modifica di 00Luca : 01-01-2005 alle 23:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Vedo come a 16 colori... un disastro pazzesco e l'immagine è solo il desktop "zoomato"... se lancio un video in media player non succede nulla.
Qualcuno può spiegarmi passo-passo come diavolo fare? Grazieeee Luca Ultima modifica di 00Luca : 03-01-2005 alle 20:44. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
Se non lo hai ancora fatto vai nel pannello di controllo-->schermo e li vai su impostazioni, ora regola la risoluzione e il numero di colori del secondo schermo. se vai su avanzate ci dovrebbe essere l'opzione per visualizzare i due monitor come cloni o due schermi distiniti
ciao
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Ho risolto ma ti ringrazio molto per la risposta
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.