|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
|
Chi cancelleresti dalla faccia della terra?
A tutti noi piacerebbe che qualcuno non esistesse sulla faccia della terra, al di la degli scontatissimmi Bin Laden, A Zarqawi e simili, voi chi cancellereste dal pianeta?
Io lui ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
non mi viene nessuno.
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
me stessa
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
azz come mai? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
prova a nn drogarti +...poi pensiamo a te.. ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Re: Chi cancelleresti dalla faccia della terra?
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
cancellerai la società come noi la conosciamo.. in modo che nessuno odierebbe nessuno
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
![]() e qualche amico suo....non per le ideologie politiche, giuro, ma proprio perchè è viscido e leccacu@o! ![]()
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Brunetta.
AUAHAUHAAUHAUAHUAHAUHAU!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
anche se moralmente potrebbe essere scorretto...
![]() e il suo lecchino personale: ![]() ![]() Ultima modifica di xenom : 02-01-2005 alle 10:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
ovviamente anche costui ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() era tra gli amici che avevo indicato ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
guarda io la penso diversamente...a parte le idee politiche...
Berlusconi può essere, a mio parere, la persona + negativa, ecc ecc... Fede è giustificato perchè Berlusconi gli paga il casinò...io loro non li butteri giù dalla torre... che vuoi fare...loro non sono fessi guardano i propri interessi. Ma le persone senza un briciolo di dignità che leccano in modo spudorato e si prostrano ai piedi del premier aiutandolo anche a fare la pipì come appunto Brunetta (di una antipatia inaudita nei dibattiti), Schifani che piange ogni volta e con quella faccia misera ad osannare il suo Dio e pure Bondi...mamma mia...il trio delle meraviglie. Poi c'è anche il forzista Vito che è proprio ridicolo. Passi pure per tutti gli altri...ma quelli che ho citato, secondo la mia opinione, sono delle persone proprio da censurare. Buon anno ![]()
>> Più di 150 trattative nel mercatino << Nikon D200 Nikon 12-24mm f4 Nikon 24-70mm f2,8 Sigma 150-500mm f/5-6.3 DG OS HSM Sigma 70-300mm DG Nikon AF-D 50mm f1,8 + Nikon SB800 Manfrotto 055&141RC Ultima modifica di Mammabell : 02-01-2005 alle 10:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
lol è vero
![]() ok risparmio fede che tra l'altro è un grandissimo comico, quando posso seguo il tg4 per farmi 4 risate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
|
A parte le leccate di c**o di Emilio penso che il suo si possa definire ancora un telegiornale quindi non eliiminarlo. Se vuoi farti quattro risate invece guarda lui:
![]() Il suo non è un TG ma una soap opera! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
lui!!!!!
brutto picchiatore del c**** ![]() Menia |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
![]() Fini Legalizziamola e sticazzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ebbasts politici!!
![]() ![]() nessuna pensa di buttare giù la sorella?? io si, dopo di che andrò a ridere davanti al suo corpo spiaccicato maledetta! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.