|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Canon pixma ip4000. testine che strisciano! :-(
salve a tutti, ho appena comprato una stampante Canon Pixma ip 4000
-appena montata,durante la calibratura(ne ho fatta più di una) lascia delle sbavature(strisciate) nere sul foglio -poi ho fatto una stampa vera e propria ed è venuta bene. -ho lanciato un'ennesima autocalibrazione delle testine e anche quest'ultima non aveva più sbavature -ho provato a stampare su alcuni cd printable, anche qui grosse sbavature e rumori inquietanti di strisciatura -ho abilitato la funzione "previeni abrasione carta" in pannello di controllo/stampanti/CanonIp4000/stampante/opzioni/manutenzione/impostazioni personalizzate le sbavature strisciature sui cd sono diminuite ma rimangono,inoltre ho esaminato il cassetto porta cd della stampante ed è TUTTO RIGATO dai movimenti delle testine! non ho ancora provato a stampare photo(per ora non ne ho bisogno ma non voglio immaginare quale possa essere il risultato! :-( ho fatto alcune photo http://makeashorterlink.com/?O1671232A (dovrebbero essere poco piu' di 300KB), alcune le ho ritoccate per indicare e rendere più visibili le sbavature/strisciature cosa ne pensate? c'è qualche soluzione? posso modificare manualmente la distanza delle testine dalla superficie di stampa? grazie per l'aiuto e buon anno |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Fatti cambiare la stampante!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.