Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto
Bravia 8 II rinnova l’eredità dell’A95L con maggiore luminosità e colori più precisi. Il taglio da 55” offre un’esperienza cinematografica immersiva anche in spazi ridotti, amplificata dalla soundbar Sony Theatre System 6
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-01-2005, 10:17   #1
jei59
Senior Member

L'Avatar di jei59

Iscritto dal: Jan 2001
un aiuto per battere l'altro a PES4 (con PS2)

eh si, il mio amato pargoletto (mio figlio) mi sfida a PES4 e vince sempre facile; vorrei per una volta dargli la paga...se qualcuno mi insegna qualche trucco....che ne so per dribblare l'avversario, qualche giocata ..maliziosa...e chissà che per una volta non riesca a fare anche un gol a mio figlio (competere con i riflessi di uno che ha trentanni meno...)
ciao a tutti e buon anno
jei59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2005, 10:55   #2
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Re: un aiuto per battere l'altro a PES4 (con PS2)

Quote:
Originariamente inviato da jei59
eh si, il mio amato pargoletto (mio figlio) mi sfida a PES4 e vince sempre facile; vorrei per una volta dargli la paga...se qualcuno mi insegna qualche trucco....che ne so per dribblare l'avversario, qualche giocata ..maliziosa...e chissà che per una volta non riesca a fare anche un gol a mio figlio (competere con i riflessi di uno che ha trentanni meno...)
ciao a tutti e buon anno
Caro mio nessun trucco può aiutarti a vincere una gara completa.
Il trucco può aiutarti in un paio d'occasioni.
La vera arma in PES è quella che hai attribuito a tuo figlio: riflessi.
Io gioco spesso [2/3 volte a settimana] con mio padre, 56 anni lui, 30 io....
Una su dieci riesce a vincerla, ma è chiaro che io gioco in tutt'altra maniera. Comunque riesce a vincere quando gioca in modo semplice senza tante seghe...

Allora ecco quello che gli consiglio per "spiazzare" uno bravo:
1. costruzioni semplici
2. fino a centrocampo attendere che salga la squadra con 2/3 passaggi di attesa...
3. da centrocampo in poi essere VELOCE con passaggi semplici e TUTTO di prima.
4. DAlla 3/4 in poi usare molto i filtranti con il tasto triangolo. Ogni tanto, ma non troppo, usare anche il filtrante alto, triangolo+L1.
5. Non esagerare con i tiri dalla distanza.... piuttosto non aver paura e provare a saltarmi. Allora quando si decide si lancia verso di me e molte volte riesce a "schivarmi". Se non prova mai, non mi salterà mai! O no?
6. In zona d'attacco non abusare della velocità R1
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2005, 10:56   #3
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

http://www.3wstyle.net/public/files_...NDI%20PES4.zip
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
Old 01-01-2005, 11:09   #4
jei59
Senior Member

L'Avatar di jei59

Iscritto dal: Jan 2001
grazie 1000 david-1...farò tesoro dei toui consigli e mi studierò i comandi del link che mi hai gentilmente passato.
Io ho 45 years il pargolo 17..pensa te ai riflessi!
grazie e BUON ANNO
jei59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2005, 11:39   #5
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Originariamente inviato da jei59
grazie 1000 david-1...farò tesoro dei toui consigli e mi studierò i comandi del link che mi hai gentilmente passato.
Io ho 45 years il pargolo 17..pensa te ai riflessi!
grazie e BUON ANNO
Chiamalo pargolo!
Lascia perdere quei comandi che ti ho allegato... dacci un'occhiata tanto per curiosità, ma non intestardirti a volerli usare....

Buon anno anche a te, grazie!
Old 01-01-2005, 18:23   #6
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
Quote:
Originariamente inviato da david-1
http://www.3wstyle.net/public/files_...NDI%20PES4.zip
esiste una cosa del genere per xbox?
VegetaSSJ5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2005, 19:47   #7
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
magari quando ti fai qualche partitella da solo (se ne fai) gioca a livello 5 (o meglio ancora 6)...è una buona palestra, che, anche se molto diversa da una sfida contro un giocatore umano, può aiutare parecchio. Senza sacrifici non si ottiene nulla
Old 02-01-2005, 10:25   #8
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Originariamente inviato da VegetaSSJ5
esiste una cosa del genere per xbox?
Oddio.... non dovrebbe funzionare anche per Xbox?
Old 02-01-2005, 13:20   #9
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
Quote:
Originariamente inviato da david-1
Oddio.... non dovrebbe funzionare anche per Xbox?
si ma i tasti sono diversi
VegetaSSJ5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Accise sui km percorsi invece che sul ca...
Offerta Amazon TOP: il richiestissimo Sa...
Qualcomm porta l'AI nei PC industriali c...
UE pensa a nuovi dazi sui pacchi low cos...
Evotrex promette la roulotte del futuro,...
AMD non teme la bolla: gli investimenti ...
Horizon Steel Frontiers: il nuovo MMORPG...
DJI Neo 2: il nuovo mini drone da 151 gr...
Svolta per le centrali a batteria: Peak ...
Truffa da 1 miliardo di dollari attraver...
Oggi il Black Friday in anticipo fa crol...
Black Friday anticipato su Amazon: sound...
ARC Raiders si espande con il nuovo aggi...
Solo svantaggi per gli utenti: Apple pro...
L'Irlanda apre un'indagine su X: sospett...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian