Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-01-2005, 02:53   #1
goha
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2005
linksys wag54g aiuto configurazione e problema di disconnessione

salve a tutti.avrei un problemino con il modem router in oggetto:con la wireless card integrata nel centrino,nel piano sotto a dove ho posizionato il modem,prendo segnale pieno 54Mbps per 5min,poi pian piano si degrada fino a sparire riprendendo segnale pieno dopo qualche tentativo.
se lascio li il portatile a scaricarare, non riesco a finire un download;come anche a vedere un film che è in un altro pc..
idem provare a portare divx da un hd al''altro:si ferma prima della fine, ma fin li va ad alte prestazioni.
C'è qualche parametro da settare x renderla al meglio sta connessione?
preciso che la navigazioneweb è fattibile anche a 2 piani sotto il modem.il problema sussiste sia in mod wep sia wpa.ho provato a cambiare i canali(la scheda wireless arriva fino a 11), ma cmq io in casa non ho cordless.
ho agg il firmware.
se avete tempo di spiegarmi le configuarzioni:così come ho messo io sembra andare, ma col problema di disconnessione dopo una mezz'oretta di utilizzo.

vi prego,si può fare qualcosa?
goha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2005, 15:36   #2
goha
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2005
ho cambiato (come trovato su internet)alcuni parametri dal settaggio del router (nella pagina di settaggio dei pacchetti)
sembra essere più stabile la connessione (sono riuscito a mandare n paio di divx) ma un po' + lenta.
ci sono controindicazioni o giovamenti almeno teorici nell' impostare la rete su g?
mi date un 2 dritte sulla configurazione? sembra anche andare un po' meglio impostando la scheda wireless del portatile senza miglioramento di trasmissione e no CTS.
settaggi beacon??(cos è?)
usando mirc, se la scheda perde un attimo il segnale, si disconnette:non c'è un modo per far si che la rete non salti o di avere un riaggancio più immediato?
sembra che le disconnessioni siano più frequenti qnd la rete è a riposo,ovvero non trazmetto dati.
ci sarà un modo per ovviare a questi proplemini alquanto seccanti?
poi,appena accendo il portatile c'è pieno campo per un po', successivamente si dimezza..

AIUTATEMI se potete o fatemi sapere i vostri pareri..
goha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2005, 17:42   #3
tododentro
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Ti consiglio di dare un'occhiata qui:

http://forums.broadbandbuyer.co.uk/f...asp?FID=5&PN=0
tododentro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Roscosmos: inventario a bordo della ISS ...
Arduino viene acquisita da Qualcomm e ca...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Terra Next dà il via a Scale-Up P...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Microsoft Flight Simulator 2024 provato ...
Offerte Amazon ancora attive: Kindle, Fi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian