|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Il migliore Antispam Free???
Mi sta per scadere il periodo di prova di un anno con Norton Antispam... e per questo motivo cerco un OTTIMO ANTISPAM FREE...
Voi cosa usate?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Spostato dalla sezione 'Programmi e Utility' alla sezione 'Antivirus e sicurezza'.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re: Il migliore Antispam Free???
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Se non lo cracki si
E visto che vorrei scaricare anche da LiveUpdate gli aggiornamenti dei nuovi spammatori, allora non lo vorrei crackare, ma lo vorrei free
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bè, avevo due alternative, una spamhilator e l'altra spampal, ho provato la seconda ma a quanto pare va in conflitto con l'antivirus che controlla la posta, alla fine dice: un'altro programma ta usando lo stesso proxy o roba simile, e quindi nn mi funziona. sto seriamente pensando di comprarmi norton internet security2005, ho provato di tutto e nn trovo nulla che mi soddisfi sia free sia a pagamento. stavo per cadere su pccillin internet security 12, l'ho provato, nn era male, ma poi son stato invaso da segnalazioni di virus di codici java, poi ho avuto lo spiacevo incontro con l'apertura di IE che tenta di connettersi direttamente ad una pagina internet senza mia autorizzazione. ho disinfettato con un po di tutto cmq prova spampal, è interessante, specie se riesci a risolverti quel problemino. oppure come sento dire cambia client mail, ho provato Mozilla Thunderbird, non è male, ma come scrivi te nella tua firma, nn ho tempo di imparare, o forse diciamo meglio nn ho voglia di imparare |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Spahilator l'hai provato per caso?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
no perchè sul sito del produttore nn mi piaceva tanto la loro licenza.
cmq provalo. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Grazie
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Re: Il migliore Antispam Free???
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Cosa è il filtro bahesiano?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.