|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cremona
|
Nero 6 e master DVD
Dunque, ieri ho installato Nero 6 e ho scritto dei dati su DVD-RW. Ora vorrei cancellare solo alcuni file presenti nel DVD-RW senza dover formattare completamente il disco. è possibile?
Quando avevo il master CD-RW usavo come software Roxio easy cd creator.... con quel programma era possibile creare un CD-RW come se fosse un disco rigido, in pratica si poteva trascinare, copiare, incollare, tagliare e cancellare i file direttamente da windows! Lo fa anche nero? auguri di buon anno a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Conegliano (Treviso)
|
No non mi sembra proprio che Nero abbia questa funzione...
Mi sa che ti tocca formattare il dvd-rw....
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
non è nemmeno possibile cancellare un solo file dal dvd-rw con nero?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Credo proprio di no
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Si uso Nero, e sinceramente non ho mai fatto caso alla possibilità di cancellare solo parte del disco, anche perchè non ne ho mai auto l'esigenza.
Cmq dico credo perchè non ne sono sicuro al 100%, ma al 90 sì....
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq sto provando di tutto.... quando cancello un file, nero dice che è stato cancellato, ma invece non è così, il file rimane sul dvd-rw.... qualcuno che ne sa piu di noi? |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Dune
|
Molto probabilmente la funzione che dici è quella del directcd, ovvero la funzionalita' di usare il dvd recorder come se fosse un floppy............in questo caso crea un cd o un dvd rescrivibile multisessione....
Sinceramente non ho mai apprezzato sta roba dal monento che per quel che mi risulta puoi leggerlo solo con un masterizzatore
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
c'è un programma di nero che ti permette di fare quello che vuoi e ti fa vedere come se il dvd fosse un hdd dove cancelli quello che vuoi se non ricordo male.
Guarda sul sito che lo dovresti trovare. ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
x fenomeno: grazie della info! guardo subito... |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Come consigliava Fenomeno85 ho guardato sul sito e c'è il programma InCD che ha questa funzione....
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie a tutti!!! |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.