|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
agli AVVOCATI e ai laureandi in LEGGE
Per piacere leggete questa altra mia discussione:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=847060 Chiedo gentilmente ai moderatori di non chiudere questa discussione per "copia". Il primo utente che ha scritto nell'altra discussione mi ha fatto notare che un avvocato forse mi potrebbe aiutare meglio. Quindi ho aperto questo post, per farmi notare anche da loro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ti ho già risposto, descrivimi il caso in mail o in pvt.
per il pagamento come già specificato. Grazie.
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Re: agli AVVOCATI e ai laureandi in LEGGE
Quote:
Ciao ![]()
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
non facevi prima a cambiare il titolo dell'altra aggiungendo avvocati e laureandi in legge?
Cmq mi spiace, non sono colui che cerchi.
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: in su gunnu di aundi
|
Re: Re: agli AVVOCATI e ai laureandi in LEGGE
Quote:
Da collega quoto ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Non mi rivolgo ad un avvocato perchè spenderei di più di quello che l'azienda mi deve dare. Con il massimo rispetto per la vostra professione.
e probabilmente perchè una lettera dovrebbe bastare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.