|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo prov.
|
Rompimento di c******i !!!!!!!!!!
.......scusate il titolo......ma ci sta tutto !!!
allora..... avevo installato Zone Alarm Pro ke dicevano ke era 1 graaaaaaaaaaaaaaande firewall (BALLE !!!) e, TUTTE le sante volte che mi connettevo, dopo circa 10-15 min di connessione il computer si riavviava......tornato a windows una finestra mi diceva " Il sistema è stato ripristinato in seguito ad un grave errore" !!! Poi ho installato Outpost Firewall Pro 2.5 e (fino ad ora) nessun problema............ Qualcuno e così paziente e gentile da spiegarmi come mai mi si riavviava TUTTE le volte ( worm ??? , troiani ??? ) ??? grazie... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno sa che cosa hanno fatto al mio pc ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
Ma infatti zone alarm è secondo me uno dei firewall peggiori che esistano
Oltretutto in una sua cartella contiene anche dello spy..insomma fa più danno che altro In ogni caso, probabile che con quel che ti è successo Zone, non c'entri molto, propendo più per un errore generale di Windows...oppure maari alla tua copia del software Se vuoi un parerre però..e hai Sp2....attiva quello di windows e non installare altri software secondari..cambia browser e stai a posto |
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Sassari
|
Installa Look'n'stop: il miglior firewall, a giudicare dal numero di tests superati rispetto agli altri firewall, e anche il più leggero!
http://www.looknstop.com/En/download.htm |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Ti ringrazio anticipatamente. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
LA colpa non era del GRANDE Zone Alarm..Probabilmente avevi qualcosa che andava in conflitto con lui...ti consiglio la versione pro del zone cmq...E L'OUTPOST BUTTALO VIA dopo un p oche navighi ti okkupa 35 mb di ram..anche se è primo nella classifika dei firewall di WIN MAGAZINE susseguito dal zone alarm...CMQ SPYWARE DA QUANDO???a me non li rileva ne spybot ne adaware ne kaspersky...mah..
"L'unico pc sicuro è quello scollegato dalla rete" Il condor |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
"Se vuoi un parerre però..e hai Sp2....attiva quello di windows e non installare altri software secondari..cambia browser e stai a posto"
NON AVEVO NOTATO QUESTA AFFERMAZIONE!!!E' IL PIU GROSSO BUG MAI CREATO!!... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
guarda che (imho) il firewall di SP2, con tutte le torture Sono un po' sadico e da qualche mese, dopo aver allestito un notebook per utilizzo specifico, ho l'hobby di torturare Windows XP SP2 col suo firewall, Internet Explorer e Norton Antivirus 2004. In pratica ho fatto tutto quello che normalmente viene sconsigliato e ne sono uscito indenne Certo, se si vuole avere un firewall "serio" non c'è Sygate, ZA, Outpost ecc. che tengano. Ci vuole un Firewall Hardware ... anche quelli dei router vanno bene.
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
nn so se c'entri molto, ma prima quando avevo installato Sygate Pro mi continuava (ogni 10-20 min) ad avvisare di un attacco critico tramite [180.1] .............. qualcosa del genere.......
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.