|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Un cortese aiuto .... P4P800E-deluxe...problemi
Ciao a tutti !
![]() Sono Daniele, self made assembler per la prima volta. La configurazione che ho assemblato è la seguente: asus p4p800e deluxe bios 1003 512 giga x 2 ram geil non in dual channel sapphire radeon 9550 64 bit 2 hd hitachi 7200 rpm 80 giga in raid 0 su ICHR5 lettore DVD philips master sul secondary masterizzatore DVD liteon slave su secondary Modem USB ADSL e modem USB PSTN Il tutto acquistato da CHL Ho installato Win XP Pro SP2 sul Volume Raid 0. Il sistema è stabile fino all'installazione dei driver della scheda video e dell'audio integrato. Dopo averli installlati mi compaiono una serie di errori: iexplorer.exe, wmp error, schermate blu con errori gravi, vpu recover che interviene, office crash. Ho ripristinato il sistema lasciando disinstallati i soli driver audio. Ora sembra un po' piu' stabile, anche se non l'ho testato a fondo. Che sia il SP2, oppure la scheda grafica, o l'audo integrato? Ho testato a fondo la RAM e gli HD, vanno alla perfezione. Aiutatemi, vi ringrazio. Daniele ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2004
|
Devi aggiornare il bios all'ultima versione nonchè i driver dell'audio....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.