|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Windows Firewall: come rimuovere i file bloccati?
Chiedo venia se la domanda è stata già posta, ma con il cerca non ho trovato spulciando tra i titoli qualcosa che rispondesse a questa mia domanda: dal momento che il firewall di win (sp2) mi ha bloccado due files (nello specifico: winmplayd.exe e winproxy.exe) come faccio a rimuoverli? selezionandoli nella lista delle "eccezzioni" del firewall noto il tasto elimina, ma li cancella definitivamente o li toglie solo dalla lista?
corro qualche rischio nella cancellazione di questi files? grazie infinite per le eventuali risposte
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Forse il firewall di xp ha fatto il suo dovere: winmplayd.exe con tutta probabilità è una schifezza tipo spyware che ti si è installata sul pc e il firewall l'ha bloccata.
Ti consiglio un buon controllo antivirus aggiornato e antispyware. Prova con la trial di spysweeper Una buona idea potrebbe essere anche un controllo antivirus on line
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
uhm per ora ho passato l'avg (aggiornato), spybot search & destroy (aggiornato anch'esso) e ad-aware 6.0 (sempre aggiornato) ho rimosso qualcosina ma quei due file aprendo il task manager li trovo sempre in elenco
il mio dubbio rimane. se li elimino da quel pannello del firewall li cancella definitivamente oppure al successivo riavvio li troverei di nuovo in funzione?
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.