|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
[sbadato]ho lasciato a casa il cavo...
Cavolo..parto in vacanza, e mi dimentico il cavo che collega la mia canon A60 al portatile
![]() Ed ora come faccio!??!?! In genere sono abituato a travasare ogni volta le foto sull'hd, poi con calma, le apro, me le guardo bene, e poi le porto da fotografo. Il fatto è che me ne sono accordo proprio oggi, ed ho fatto già un centinaio di foto ( ho solo 128mb) Ora sto valutando le varie soluzioni, ma non so quanto mi costeranno (intermini di soldi e tempo) 1-Comprare nuovamente il cavo (ma non so quando costa, e alla fine non lo userò più) 2-comprare un lettore di mem (ne ho visto sul mercatino uno a 10 euro) 3-andare periodicamente dal fotografo (per farmi salvare le foto sul cd, ma quanto costa?) 4-decidermi di acquistare un'altra CF Secondo voi qual'è la cosa più conveniente?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
compra un lettore di memorie del tipo 8 in 1 o anche di più, possibilmente USB2 e vedrai che quando torni a casa il cavo della macchina non lo guardi neanche da lontano
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Confermo quanto detto da etzocri, da quando ho il lettore di memorie, non so neanche più dove ho messo il cavo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Quote:
crdo anche io sia la miglior soluzione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
dite che questo va bene?
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
mmm...è usb 1.0 però....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
magari usb1.1 è un po lentino.. però se spendi proprio poco può andare.... io un 8-1 USB2 l'ho pagato 22 euro nuovo.. della trust
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
guarda, io ne ho comprato una da Lidl (tanto per farti capire..
![]() ..vai tranquillo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
|
concordo, piglia un lettore che poi lo usi sempre... è più veloce del cavo in teoria
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
vada per il lettore allora...
grazie per i consigli ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
ehm ...mi spiegate perchè un lettore di CF, dovrebbe superare la velocità del flusso di dati "fotocamera-pc"? ....un'altra mia curiosità: Le compact flash ultra II, oltre ad essere piu veloci "nella" fotocamera", lo sono anche nel traferimento di dati al pc? ![]() Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Brescia
|
Quote:
2) le fotocamere sono solitamente lente 3) si anche e sopratutto dal lettore di cf JaNnAz p.s. quando presi la mia prima digitale il giorno dopo persi il cavo e dopo aver preso il lettore di cf non pensai nemmeno una volta al compianto
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
io ho preso un lettore usb 8 in 1 usb 2.0 marca @dikon da uniero ( quella della bubblicitèà del vecchio... ) pagato 13€ e funziona benissimo ci sono i magnex a 10€
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.