|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: NE di MILANO
|
festeggiamenti annullati
cosa ne pensate della decisione di annullare i festeggiamenti dell'ultimo dell'anno nelle varie città?
dicono che i soldi che dovevano essere spesi per feste, botti, ... verranno devoluti per gli aiuti alle vittime del maremoto. Ma quindi le società private che hanno organizzato il tutto non si faranno pagare dalle varie amministrazioni? mi sembra strano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
se i soldi stanziati per i vari spettacoli venissero donati alle popolazioni colpite sarebbe una bella cosa.. ma annullare e basta è ipocrita ed inutile..
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Però vorrei trovare una fonte certa per questa cosa... nel senso, vorrei sapere se sono stati annullati solo i concerti o solo i spettacoli pirotecnici (come ho capito in primo momento, però non ne sono così sicuro ora...).
Mica avete un link o qualcosa???
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: NE di MILANO
|
dipende da comune a comune
A verona hanno annullato solo i fuochi Pisa tutto, su alcuni siti comunali c'è il comunicato del sindaco |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
io annullerei tutte quelle persone che stanno organizzando feste private che poi sono private per chi non paga una quota di 35 euro. io prendo quei trentacinque euro e li verso sul ccp 745.000, per il resto organizzo qualcosa a casina con gli amici per festeggiare ma non dimenticare
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.