|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
X ki sa tutto...
Salve a tutti...
Ho fatto una scommessa con un mio amico... mi aiuteresti a vincerla? Chi mi sa risp a queste tre domande? 1)Con quale sistema di protezione la microsoft avrebbe intenzione di entrare nel mercato della sicurezza informatica? 2)Quale velocita di rotazione potranno raggiunger i DVD -/+ R dopo il recente traguardo del 16X? 3)Affinche una scheda grafica sia davvero perfomante quale fattore e' determinante oltre all ampio quantitativo di RAM? Grazie x chi mi sa rispondere.... Risp perfavore ve ne saro grato!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Per la prima domanda mi sembra di aver letto una news proprio qua su hwu... prova a cercarla.
Dopo i 16x i DVD si fermeranno, è già alta quella velocità e non servirebbe a niente investire su velocità più alte visto che si stanno affacciando nuovi standard sul mercato (blueray & co.). La terza domanda è un po' generica, potrei risponderti le pipeline o anche l'ampiezza di bus...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Provincia di Milano
|
1) Palladium
2) Perchè, sono arrivati a 16x? E i supporti? 3) Il quantitativo di RAM è l'ultimo dei fattori che influenza la velocità. Prima vengono la GPU e (per restare in tema di RAM) il tipo di chip (e la sua latenza) installati, ad es. GDDR, GDDR3 etc... Poi c'è tutto un discorso sul bus, le pipeline ma penso che ciò esuli dalla tua scommessa
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Provincia di Milano
|
Azz, BIZZU, mi ha preceduto di 30''
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
cosa e' Palladium?
x la 3) puo essere la frequenza ?stando in generale? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
|
Quote:
facci sapere se vincerai la scommessa...
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 9070 Hellhound | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
|
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 9070 Hellhound | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Per la prima domanda può essere anche che si riferisce all'imminente entrata di microsoft con un proprio antivirus
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re: X ki sa tutto...
1)Con quale sistema di protezione la microsoft avrebbe intenzione di entrare nel mercato della sicurezza informatica?
Se intendi attualmente credo antivirus In seguito forse Palladium 2)Quale velocita di rotazione potranno raggiunger i DVD -/+ R dopo il recente traguardo del 16X? 16x per il momento sono già tanti Forse cambieranno formato passando ad un altra tecnologia 3)Affinche una scheda grafica sia davvero perfomante quale fattore e' determinante oltre all ampio quantitativo di RAM? Pipeline e bus sono i principali. La freq. della gpu e della ram sono in secondo piano Il quantitavo di ram serve a poco. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
|
Per la scheda video la ram è l'ultima cosa da guardare... anche perchè meno di 128 non ne fanno neanche più, bisogna guardare il chip che usa le tecnologie e la banda passante. E poi anche trovando 2 schede potentissime non si ha mai il top perchè a seconda del produttore si da priorità a un tipo di effetto piuttosto che ad un altro... (HL2 = Radeon DOOM3 = Nvidia) In pratica è difficile dare un giudizio di una scheda video senza averla provata.
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music || |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.

Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983