|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
CONSIGLIO ACQUISTO
Ciao a tutti dopo aver letto i vostri suggerimenti sono riuscito a portare la mia indecisione su due nb ma ancora sono titubante su quale dei due scegliere anche se mi sembrano buoni entrambi.
Io avrei intenzione di usare il nb come desktop replacement soprattutto quale mi consigliate? INSPIRON 9100 Processore: Processore Intel® Pentium® 4 con tecnologia HT (3.4 GHz, 1 MB L2 Cache, 800 MHz FSB) Schermo Formato Panoramico: Schermo da 15,4'' Dell UltraSharp™ WSXGA a matrice attiva con risoluzione di 1680 x 1050 pixel e 16 milioni di colori Memoria: 1024 MB (2x512MB) DDR RAM 400 MHz Controller Video: Scheda Vidéo ATI® Mobility™ RADEON™ 9800 256MB AGP 8x Disco Fisso: Disco Fisso 60GB EIDE (7200rpm) Dispositivi Ottici Removibili: Lettore Masterizzatore DVD+/- RW 8x Garanzia: Garanzia 1 anno ( con ritiro e riconsegna della macchina) oppure CDC PREMIUM 5769DW Processore tipo AMD Athlon 64 Mobile Modello 3400+ Memoria RAM installata 1024 Capacità hard disk drive 80 5400 RPM Tipo drive ottico Mast. DVD int/multistand. (+ e -) Dimensioni dello schermo (LCD) 15,4 Scheda video Ati Mobility Radeon 9700 128MB RAM Entrambi sono intorno ai 1650€, la mia indecisione va sempre sul processore soprattutto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Che discorsi, il Dell. L'assistenza pare ottima, la 9800 va il doppio della 9700, e puoi avere uno schermo ad alta risoluzione, che vuoi di più? L'unico neo del 9100 è che è davvero spesso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie del consiglio Para Noir
E come configurazione del 9100 mi date l' ok o ho fatto qualche errore? Quindi mi confermate che la 9800 va benissimo e non da problemi? avevo letto tempo fa su un post qua che c'erano delle perplessità |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Per il processore non mi preoccuperei, le differenze a quei livelli di potenza diventano marginali, e comunque per via della scheda video non esiste sul mercato niente che batta il 9100, a parte forse i nuovi portatili che montano le 6800 go e x800 mobility, che però sono ancora costosissimi ed introvabili. Quindi non avrebbe alcun senso prendere un portatile con la cpu più veloce ma senza 9800. Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
grazie mille per i consigli para noir mi hai tolto tutti i dubbi che avevo
![]() Dopo la befana lo ordino, sperando che magari cali ancora qualcosina ihihi ![]() Sono indifferenti le ordinazioni via web o telefono? tu che metodo hai usato? Grasie ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Questa cosa del sito Dell è una piaga, non sono riuscito mai a capire come funzionano i prezzi e le offerte Dell, sembra sempre che vadano un pò come c***o gli pare! enti con un link ed esce un prezzo, entri con un altro e per la stessa conf ne esce un altro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.