Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
Dopo anni di attesa e una lunga fase di sviluppo, Noctua entra nel mercato dei dissipatori a liquido AIO con la nuova serie NL-LC1. Forte dell'esperienza maturata nel raffreddamento ad aria, l'azienda austriaca promette di portare la propria filosofia fatta di qualità costruttiva, attenzione ai dettagli e silenziosità anche in questo segmento. Abbiamo provato il nuovo sistema per scoprire se riesce a distinguersi in un mercato ormai molto competitivo.
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super
Arrivato sul mercato italiano a fine marzo, la serie Boox Go 10.3 (Gen II) offre Android 15, penna da 4096 livelli e retroilluminazione opzionale (nel modello da noi provato, Lumi, presente). La serie si compone di due tablet ePaper che fanno da e-reader, blocco note digitale e persino browser, tutto a un prezzo che fa dimenticare i prodotti di brand più blasonati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-12-2004, 17:09   #1
XRavenX
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2004
ASUS A9800xt in panne (o koxì si direbbe...)

è da ormai un mesetto ke il mio pc è instabile...infatti dopo aver scaricato il bios della a9800xt (per correggere il problema del monitor ke andava per alcuni sec in standby allapertura del sistema) o per lo meno MI PARE KE DA QUEL MOMENTO il pc ha iniziato ad avere gli svarioni. inizialmente si riavviava senza poi dare alcun messaggio di errore quando si riaccendeva, poi dopo averci cristonato sopra per settimane (pensando ke fosse 1 prob di motherboard) ho persino tolto la pila della skeda....risultato= tutto funzionava a parte il fatto ke in alcuni punti in hl2 e in altri gioki dove il pc nn era mai skattato ora...rallentava di brutto. altro problema da allora è ke la skeda madre ogni volta ke spegnevo il pc, per farlo funzionare allaccensione dopo dovevo prima resettare il bios.

così ho pensato di rimediare al problema comprando una mobo asus a7v880 con versione bios ultima 1007.005.
fatto sta ke ora il pc funziona ma appena entro in un gioco (tipo hl2 doom3 sacred...) sul monitor scompare il mouse, la tastiera si blocca e si blocca limmagine e lunico modo x far ripartire tutto e riavviare il pc o per sacred ctrl+alt+canc....

successivamente al ctrl alt canc mi esce la skermata di vpu recover ke mi dice ke i driver o la periferica video hanno mandato tutto a quel paese. purtroppo il problema nn è dei driver perkè si verifica anke cn i driver presenti sul cd della skeda video e sia x i catalist sia per gli hyperion (per il bios) ho passato 3 o 4 versioni vekkie e nuove ma risultati 0. ho provato anke a cambiare l'hd e il mio vekkio alimentatore da 600w cn 1 da 350w ke avevo in giro (funzionante). le ho provate tutte o quasi ( ) persino a spostare il cavo dalimentazione in 1 altra presa a muro..... ma ankora 1na volta risultati 0.

il mio sistema è il seguente

mobo: a7v880
VGA: spero ke labbiate kapita
RAM: kingstone 333mhz (2 banki da 512) stesso kodice didentificazione di cui 1 banko lho comprato cn luscita di doom 3
procio: amd 2800+ xp burton

mi pare di aver detto tutto...ke ne pensate?? io nn so + ke fare

ah dimenticavo....stranamente a differenza degli altri gioki call of duty mi si è impastato solo 2 volte su 10 ore di gioko....

MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Disney+ rimuove il supporto a Dolby Visi...
Rivoluzione su Edge: l'account Microsoft...
Google archivia Nest Mini e Nest Audio: ...
Apple rinvia il prossimo Air: nel 2027 c...
Super sconti Smart TV LG: c'è l'OLED C5 ...
Sopresa: l'erede di Dacia Spring si chia...
OpenAI brucia 3,7 miliardi di dollari al...
Trump anticipa l'accordo: Intel produrr&...
L'infrastruttura come fondamento dell'IA...
HONOR Watch 6 debutta in Italia: design ...
Paradromics avvia la sperimentazione uma...
SanDisk presenta un SSD ufficiale per PS...
Giorgia Meloni frena sul divieto dei soc...
XPeng P7+ arriva in Italia: cinese ma pr...
Dal tokenmaxxing al tokenminimizing: le ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian