|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Google apre i propri laboratori sulla luna!!!
http://www.google.com/jobs/lunar_job.html
peccato non sia tanto qualificato da fare un colloquio
Snu snu Ultima modifica di PaTLaBoR : 30-12-2004 alle 16:35. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
![]() Ma che è il primo aprile?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
![]() Thank you for contacting Google about our Copernicus Research Center. We've received an overwhelming response to this opportunity and are not currently accepting additional resumes. We will, however, keep your information on file should we have an opening in the future. At the current staffing levels, we anticipate that we may need additional applicants on or around April Fool's Day in 2104. Until then, we appreciate your interest in Google and your taking the time to write us. Sincerely, The Googlunar Recruiting Team |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
boh... pare una boiata ma secondo me sono seri
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
ma sono le lampade che fanno le bolle, me ne hanno regalata una per natale.... altro che ossigeno. 35 ricercatori, 2 massaggiatori (trici? ![]() Goooooobufala.... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
ma è uno scherzo vero? se invece fosse una cosa seria mi offro come cavia da laboratorio visto che non avrei le giuste qualifiche per il lavoro ahaha me va bene lo stesso
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
gmail.google.com abboccano? |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Ma qualcuno, la risposta via mail che ho postato poco sopra, l'ha letta?
LuVi |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Città: Tottenham, London
|
Quote:
me lo stavo giusto chiedendo anche io |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Cavolo, mi hanno fregato, era un pesce d'aprile
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.