|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
|
Comprereste da uno così?
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Re: Comprereste da uno così?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Per non parlare delle doppie tutte sbagliate!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ca##o questo è un mito:
Tutto il materialle in venditta e funzionante comprende : ventolle di rafredamento, 1 luminossa, raffredare la schede video , 1 normalle per case , 1 mause marcchiato exstrem + tastiera marchiatta olidata 1 giostick marcchiato creative con attaco per porta giocchi con respitivi driver il tutto perfettamente funzionante Non ne ha presa una che sia una... LOL
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
splendido dobli suraund per pc e per dvd da salotto e composto da un sub e 5 satelittari suona bene e difonde il suono perfettamente praticamente ti avvolge nel film provare per credere
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
oddio che risate
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
No, grazie
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
certo che no.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Oltre che un gran scrittore, è anche un gran fotografo.... Avete visto quella dell'impianto SARAUND che ti avvolge?? Infatti si vede il moto centrifugo.....
![]()
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Ancche per me lo fa apostta. E' un modddo comme un altro peer far parlare di se. Anchhhe un Zulù scrivverebe meglio (senza offesa). Sono errori cercati.
Casualmente sbaglia solo l'ortografia. La grammatica quasi, quasi è corretta.
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
Quote:
cmq vabè non vado ulteriormente OT... dico solo che se a me il prodotto interessasse lo prenderei senza problemi, tutto qui
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Trieste (dintorni)
|
mah,ci penserei 2 volte prima di comprare da uno così..
magari lo contatti via mail per domandargli 2 cosucce e vedi se ti risponde in modo esauriente... ma il dobli suraund è veramente l'ultima frontiera del suono,dalla foto sembra di volare a mach 3 restando fermi di fronte al impianto
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
vendo motorolla marchiato cocca cola la marca non la ricordo copletto di carica batterie e di sei baterie ricaricabilli ottimo usato pochisimo perfetto senza grafi e senza rutture perfettamente funzionante , se avvete domande non esitate a contartami ok
![]() vendo scheda pcimci per portabilli modem 56k marca proclass usata pochissimo per fetta per fare conessioni con pc portabilli se avvete domande non esitate a contartami ![]() vendo masterizzatore usato proveniente da un stock di materialle falimentare di una azienda e quindi non posso sapere se funziona , lo vendo come non funzionante pero se dovese funzionare e un ottimo masterizzatore . se come speccifico che non so se funziona non acceto giudizi negativi ok |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
le ventolle
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
le schede che vendo provengono da un fallimento di una fabricca quindi non posso garantire la loro funzionalita quello che posso dirvi che con le schede vendo pure i respetivi proccesori quindi si intende e ribadisco di leggere attentamente quando segue il materialle e da testare e quindi le vendo come non funzionanti , non acceto frebeck negativi e ne riprendo indietro il materialle , l asta parte da un euro sta a voi fare offerte
Vi giuro, ho le lacrime agli occhi!!! |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Se mi interessa l'oggetto lo prendo.
Magari è una delle poche persone oneste che purtroppo ha dei problemi nella comunicazione scritta, dopotutto ha il 100% dei fidbech positivi
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
frebeck...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.

-